ahhh ok...allora è il disegno che è impreciso!allora dovrò lavorare prendendo uno spingipallino un po' più lungo e limarlo per arrivare alla lunghezza ottimale...sarà un lavoraccio!![]()
ahhh ok...allora è il disegno che è impreciso!allora dovrò lavorare prendendo uno spingipallino un po' più lungo e limarlo per arrivare alla lunghezza ottimale...sarà un lavoraccio!![]()
no, aspetta, se fai così, quando l'ingranaggio lo fa arretrare per far incamerare il pallino, quest'ultimo non ce la farà!!!!!
edit 1
e' normale che resti arretrato, infatti quando si spara a colpo singolo l'ingranaggio che fa muovere il pistone, non resta come quando noi richiudiamo il gb, ma finisce la sua corsa un po più indietro, arrivando a toccare col primo dente il pistone, e quindi facendo arretrare lo spingipallino.
edit 2
ecco perchè prima di riporre l'asg è sempre buona regola sparare 2 colpi a vuoto per svuotare la canna!
Ultima modifica di sberla101; 18/05/2009 a 22:39
ehhh ma sberla...io ho un grosso problema a colpo singolo: il mio fucile è tutto originale marui nel gb (ho appena messo lo spingipallino systema), con gruppo hop up e canna classic army e gommino systema.
il mio grosso problema è che a colpo singolo o anche appena infilo il caricatore, si sentono subito incamerare 2 (a volte anche 3) pallini!!! quindi a colpo singolo, il 50% delle volte partono 2 pallini (quindi sputazzati)!è molto molto fastidioso, per non parlare dei problemi che potrebbe dare al fucile!
in raffica non ho assolutamente problemi e frulla benissimo, ma a colpo singolo è veramente uno schifo!!
conta che io come lavori, ho aggiunto canna e gruppo hop up e lavorato un po' sui gusci per far sì che si chiudessero...non riesco davvero a risolvere questo maledetto colpo singolo!!!![]()
ma sei sicuro che lo spingipallino sia per la seconda versione del gb????
sì sì, è lo spingipallino per mp5, m4,etc...! non so più veramente dove sbattere la testa!!....cioè...luky mi ha detto che dovrei prendere uno spingipallino più lungo e poi limarlo piano piano finche non trovo la lunghezza giusta...!forse perchè essendo la prima versione di mp5 senza l'hop up aveva un po' di distanze diverse.
qual' è uno spingipallino più lungo che potrei usare?
quello del sopmod marui.
senti, ma non è che potresti fare una foto a gb aperto????, vorrei vedere l'asta spingipallino.
che hopup hai????
il fucile ora è chiuso (l'ho aperto 3 giorni fa)...però se è necessario lo riapro!!il gruppo hop up è classic army (ovviamente sulla fiducia del venditore qui del mercatino, visto che era venduto senza scatola).
ma tu dici che potrebbe essere l'asta spingipallino??
comunque perchè nell'animazione lo spingipallino è avanzato prima di incamerare il pallino??è sbagliata quella??
mi gira l'aver buttato via 12,50 euro per comprare lo spingipallino systema e 2 ore per aprire e richiudere il gb....e poi il problema non è stato risolto niente!!!che nervi