ciao a tutti,
ormai da un po' di tempo stavo lavorando al problema del mio mp5 di incamerare 2 pallini alla volta in colpo singolo...il mio è un marui mp5a4 prima versione, quella senza hop up, aggiunto in seguito con l'aiuto di luky. luky mi ha sempre detto che il mio problema era dovuto allo spingipallino troppo corto che faceva incamerare 2 pallini...ne ho comprato uno sempre per mp5a4 systema (il gruppo hop up e canna sono classic army) ma il problema continuava...ho visto che comunque se appoggiavo lo spingipallino al gruppo hop up, non rimaneva spazio (guadando dall'incameramento dei pallini, e quindi mi sembrava strano che ne venissero incamerati 2)!
dopo aver smontato e rimontato il fucile, senza risultati soddisfacenti, oggi ho provato a guardare con una pila all'interno dell'incameramento pallini e mi sono accorto di una cosa alquanto strana (o forse sono io matto):
lo spingi pallino sembra lavorare al contrario, nel senso...il movimento che fa, non è questo:
ma al contrario, quando sparo a colpo singolo, lo spingipallino avanza per poi tornare indietro!!!quindi se io sparo a vuoto a colpo singolo, lo spingi pallino viene avanti per poi tornare indietro (quindi se guardo dall'incameramento dopo un colpo singolo, lo spingipallino non si vede più perchè è arretrato!!)
e' normale???