Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: C'è assolutamente qualcosa che non va nello spingipallino...rimane arretrato!!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

allora...a me lo spingipallino arretra così:

e luky diceva che quando aveva fatto lui questa operazione, aveva dovuto lavorare sullo spingipallino.

i caricatori li escludo dato che uso solo quelli marui da 240bb's (quelli corti doppi) che sono i migliori...ed il problema lo fa anche con il monofiliare da 50bb's marui...

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

infatti arretra un po troppo, però non mi spiego come facciano ad entrare 2 bb....cmq credo che sia colpa dello spingipallino

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

prendi uno spingipallino da sr25 e fai lì il mestiere. non sono sicuro che quello del sopmod sia compatibile con la testa.
    ciao
    mav

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ok...allora prenderò quello dell' sr25 (anche se per ora non c'è la disponibilità da dardi e balestre )

unica cosa che mi chiedo è come faccio a limarlo rimanendo perfettamente parallelo!...nel senso: limandolo a mano, rischierei di limare più da una parte che dall'altra, rischiando di limarlo non così " i " ma così " / " .

comunque dovrò montare e smontare un bel po' di volte, ma penso proprio che ne varrà la pena visto che sicuramente guadagnerò anche molto in velocità d'uscita, eliminando le perdite d'aria tra gb e hop up!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sberla101 Visualizza il messaggio
    infatti arretra un po troppo, però non mi spiego come facciano ad entrare 2 bb....cmq credo che sia colpa dello spingipallino
    conta che quando lo spingipallino arretra, sparisce del tutto...non si vede più!!quindi uno va avanti e l'altro sta indietro (come in fila idiana)

conta che questo capita soprattutto se muovo il fucile...quindi muovendosì, facilità l'incameramento di un altro pallino!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

in colpo singolo lo spingipallino deve rimanere tutto fuori.
    al limite, a seconda dell'inerzia degli ingranaggi o della durezza della molla, può accadere che l'asta spingipallino arretri di qualche millimetro ma, sostanzialmente, lo spingipallino deve occludere (anche parzialmente) il foro della "t" dell'hop-up.
    se quando è tutto arretrato non si vede, la cosa è corretta ma potrebbe stare anche ad indicare che lo spingipallino è troppo corto.
    fossi in te proverei uno spingipallino per g3 e, dopo averlo "tagliato" a un millimetro in più rispetto a quello dell'mp5, comincerei a fare le prove.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

aspetta luky...se io sparo in colpo singolo, lo spingipallino viene avanti e poi torna indietro...non è che non chiude tutto il foro dell'hop up!!!
    quando lo spingipallino viene avanti, chiude perfettamente il t dell'hop up, ma poi tornando indietro, i pallini salgono!!
    quindi se nell'animazione lo spingipallino fa:

avanti - indietro - avanti

nel mio fa:

indietro - avanti - indetro

in parole povere è come se desse un pugno al pallino per farlo partire!!!
    io ho paura che mettendo lo spingipallino più lungo, poi vada a "picchiare" contro l'imboccatura dell'hop up!!

ps: se io prendo la canna con la t hop up e prendo lo spingiallino, lo infilo dietro e guardo dall'incameramento, lo spingipallino chiude perfettamente il t!!il mio grosso problema è che quando i pallini devono essere incamerati, lo spingipallino è tutto arretrato e solo dopo essere stati incamerati (quindi quando sparo) viene avanti...e quando viene avanti viente avanti bene!!!...infatti in raffica non mi da alcun problema!!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

se io prendo la canna con la t hop up e prendo lo spingiallino, lo infilo dietro e guardo dall'incameramento, lo spingipallino chiude perfettamente il t!!
    mi autoquoto...però forse bisogna calcolare che quando lo spingipallino è nel gb non è come appoggiarlo direttamente all'hop up...perchè i gusci gli rubano qualche mm...quindi potrebbe essere corto, perchè arriva a chiudere giusto giusto giusto senza il gb!!

in ogni caso però non capisco perchè lavori al contrario...ho provato anche adesso a sparare in singolo e guardare...confermo che lo spingipallino è a filo della t hop up verso il gb e quando sparo arriva a filo t hop up verso la canna e torna indietro!!
    Ultima modifica di frankye3434; 19/05/2009 a 12:14

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hai un gb marui? in caso prova a mettere uno spingi pallino marui e controlla un pò.(anche se la reputo una gran stron**ta) provato con un delayer? come metti il settoriale?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

il gb è tutto marui..però è la versione vecchia vecchia!
    lo spingipallino che avevo prima era il marui!!...guarda...io l'ho aperto ma l'ho lasciato così com'era!!!...ingranaggo, asta, tutto...ricordo a tutti che era la versione senza hop up, ma non penso c'entri qualcosa...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads97138-C-è-assolutamente-qualcosa-che-non-va-nello-spingipallino-rimane-arretrato!!

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.