Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Crane AeK compatibile con classic m15a4?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    XI REGIMENTO BRIXIA

Lightbulb Crane AeK compatibile con classic m15a4?

ciao a tutti, posto(sperando di non sbagliare categoria) questa nuova discussione poiche essendo un niubbio non me ne intendo molto di softair, ma dato il fatto che amo tanto la mia arma vorrei renderla piu bella esteticamente e prestante nelle performance.
    possiedo un m15a4 classicarmy(la versione lunga per intenderci)
    i miei quesiti:
    numero uno:
    vorrei acquistare un crane, ho trovato sul mercatino un aek, ma io e il venditore non siamo certi al 100% che sia compatibile con il mio fucile.... qualcuno puo' darmi una mano?
    n2:vorrei migliorare la precisione dell'asg inquanto specialmente in raffica spara un po' dove c..... ne ha voglia
    n3: vorrei prendere una vertical grip, ma poi non avendo il ris(a 200 euri e piu, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di comperarlo) come posso fare ad attaccarlo? con una griglia? e se si, quale griglia

vi ringrazio anticipatamente per il tempo concessomi

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

si il crane è compatibile

per montare sulle astine una grip verticale
    devi montarci sei supporti che si avvitano sui fori della astine
    costano una ventina di euro la coppia

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capsiu Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, posto(sperando di non sbagliare categoria) questa nuova discussione poiche essendo un niubbio non me ne intendo molto di softair, ma dato il fatto che amo tanto la mia arma vorrei renderla piu bella esteticamente e prestante nelle performance.
    possiedo un m15a4 classicarmy(la versione lunga per intenderci)
    i miei quesiti:
    numero uno:
    vorrei acquistare un crane, ho trovato sul mercatino un aek, ma io e il venditore non siamo certi al 100% che sia compatibile con il mio fucile.... qualcuno puo' darmi una mano?
    n2:vorrei migliorare la precisione dell'asg inquanto specialmente in raffica spara un po' dove c..... ne ha voglia
    n3: vorrei prendere una vertical grip, ma poi non avendo il ris(a 200 euri e piu, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di comperarlo) come posso fare ad attaccarlo? con una griglia? e se si, quale griglia

vi ringrazio anticipatamente per il tempo concessomi
    se vuoi montare un ris senza svenarti,contattami in pm che ti dico un negozio dove trovarli.
    per quanto riguarda la precisione,pulisci la canna e cambia il gommino hop up(in tech center c'è la guida su come si cambia il gommino)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    XI REGIMENTO BRIXIA

Predefinito

grazie ancora dei consigli, se ne avete altri sparate pure!!
    ciauz a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.