ti parlo da quasi-inesperto riguardo alle monopezzo, poichè non ne ho mai avuta una sotto mano. però sul mio vecchio m4 ho migliorato molto la precisione semplicemente stringendo le piccolissime viti a brugola presenti nella outer per fissare bene la inner..(comunue avevo na canna a più pezzi)
altra cosa: dato che come cecchino mi serve sempre la precisione del tiro, ho lavorato molto su svariati hop-up, e ti assicuro che con un buon gommino, e regolando bene il pressore la rosa si restringe.
ancora: elimina qualsiasi perdita d'aria tra spingipallino-gommino hopup-canna interna usando il nastro teflonato come guarnizione, e 1 giro di nastro isolante attorno al gommnino e la canna.
ultimissima cosa ma molto importante: pulisci bene la canna, usando dei piccoli batuffoli di cotone imbevuti nell'alcol, poco più grandi di un pallino, e "stantuffali" da capo a capo della canna: fallo più volte finchè i batuffoli ti escono del colore dell'alcol, ovvero fino a quando hai eliminato ogni traccia di sporco!

Portale
Lo staff