Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75

Discussione: minorenni nei club

Spina L'avatar di DAViD
    Club
    Recon Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bomberfede
    allora io faccio boxe tailandese e quando mi hanno rotto il naso in gara o mi sono lesionato i legamenti in allenamento la responsabilità non è andata all'allenatore.
    fra i due sport mi sembra che il più pericoloso sia quello che pratico,ma a chiunque è permesso di praticarlo.
    per me ci sono troppe seghe mentali al riguardo e così facendo finite per distruggere la passione di molti ragazzi che,anche se forte,aspettando due o tre anni potendo solo guardare finiscono per perdere ogni interesse.
    cmq questa è solo la mia opinione e non vuole essere un'accusa per nessuno
    io ero minorenne fino ad un mese fà, devo dirti che i rischi ci sono, si rischia sempre di farsi male....
    se nella boxe t hanno rotto il naso,nel sa puoi farti molto più male se non metti bene i piedi, perchè non sono solo salite e discese
    la responsabilità arriva sempre al primo nodo di comando, ovvero il responsabile in carica.. quindi non ci sono ne santi ne maronne come si dice a napoli, abbi pazienza amico, so quelllo che passi

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

io sono minorenne e gioco, volevo far conto ad una cosa, non tutti minorenni siamo uguali non è che siamo tutti cazzoni con le idee non chiare, magari potevate parlare in generale...
    entrare nel mio gruppo dove ormai gioco da un anno è stato semplice, il nostro presidente ci vuole bene e per il discorso di trasporto siamo organizzati si questo non centra molto ma era per far capire a qualcuno che ragionando i problemi non sono molti....

i problemi che potranno sorgere se mi faccio male, beh dovrebbe essere normale che vengano fuori..
    ma me pà non credo proprio che andrà a rompere i coglioni al mio presidente se mi faccio male, perchè senno non mi ci mandava nemmeno al sa, io penso che to pà possa parlare col presidente del gruppo in cui vuoi entrare, se riesci a risolvere i problemi:trasporto, soldi (ci vogliono), asg....

poi secondo me nascerà un buon rapporto all'interno del gruppo come successo a noi...

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smigol
    io sono minorenne e gioco, volevo far conto ad una cosa, non tutti minorenni siamo uguali non è che siamo tutti cazzoni con le idee non chiare, magari potevate parlare in generale...
    entrare nel mio gruppo dove ormai gioco da un anno è stato semplice, il nostro presidente ci vuole bene e per il discorso di trasporto siamo organizzati si questo non centra molto ma era per far capire a qualcuno che ragionando i problemi non sono molti....

i problemi che potranno sorgere se mi faccio male, beh dovrebbe essere normale che vengano fuori..
    ma me pà non credo proprio che andrà a rompere i coglioni al mio presidente se mi faccio male, perchè senno non mi ci mandava nemmeno al sa, io penso che to pà possa parlare col presidente del gruppo in cui vuoi entrare, se riesci a risolvere i problemi:trasporto, soldi (ci vogliono), asg....

poi secondo me nascerà un buon rapporto all'interno del gruppo come successo a noi...
    ti quoto perfettamente
    anche io sono minorenne ho 17 anni!
    gioco da quando ne avevo 14 e mezzo!!!
    anche se il mio club da poco tempo ha deciso di accettare solo i maggiorenni mi tengono lo stesso!mi conoscono e sanno ke nn sono un bamboccio ke se si fa male posso lamentarmi e denunciare loro o il loro campo o altre faccende del genere.......e vi dico ke ce gente così.....

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

giustissimo cio che hai detto...dopo un po' si fanno un idea di chi gioca..e io affronto la mia passione con massima serietà..vorrei stare anke io nella tua località.... :d :d

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smigol
    giustissimo cio che hai detto...dopo un po' si fanno un idea di chi gioca..e io affronto la mia passione con massima serietà..vorrei stare anke io nella tua località.... :d :d

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.