Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75

Discussione: minorenni nei club

Spina L'avatar di Sierra
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the sorrow
    io ho esposto una fatto a me accaduto...pensate quello che volete di me....
    ho solo cercati di aiutare chi passerà dove sono passato io e basta...ma se voi dovete prendere le cose che ho detto come volete fate pure....ce l'avete fatta a farmi passare per mona.....grazie

dai che nissuni te ga dà del mona! sù!
    ok, hanno scherzato ma non essere permaloso. semplicemente sappiamo cosa vuol dire essere respinti per colpa dell'età, e credimi non ci divertiamo a farlo.
    però capirai anche tu che è meglio così, se ci fosse una legislatura diversa per la quale un minorenne è da considerarsi a livello di legge responsabile come un maggiorenen e quindi l'intero direttivo (se non l'intera squadra) non vengono citati in giudizio, sarei il primo a darti il benvenuto (abitemo anca vissìn!).

purtroppo non è così, tanti ragazzini che da noi si sparacchiano nei parchi di sera; "infamano" il nome dei softgunner e mi mangio le mani a non poterli portare in squadra in modo che non giochino per strada in maniera irregolare, ma in modo legale e magari divertendosi di più!

credimi che lasciarvi fuori dispiace ed è una perdita anche per i club.

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sierra
    purtroppo non è così, tanti ragazzini che da noi si sparacchiano nei parchi di sera "infamano" il nome dei softgunner e mi mangio le mano a non poterli portare in squadra in modo che non giochino per strada in maniera irregolare, ma in modo leale e magari divertendosi di più!

credimi che lasciarvi fuori dispiace ed è una perdita anche per i club.
    noi gauntlet abbiamo accettato 1 solo minorenne (per soli 8 mesi, poi è diventato maggiorenne) solo perchè il padre si è iscritto ed è venuto a tutte le giocate che ha partecipato il figlio (solo allenamenti no tornei e amichevoli)
    ti dirò che la voglia di fare e l'impegno che mette questo ragazzo supera di molto altri membri ben oltre la maggiore età, ci vorrebbero nei club più elementi come questi, ma rischi se capita un colpo di sfiga di mandar in mona il presidente e magari pure il club

Spina L'avatar di AndyUdine
    Club

Predefinito

sierra ha ragione.

sorrow, nessuno ti sta dando del "mona" (per chi non è veneto o friulano, mona vuol dire stupido).

ti ripeto che per me è un dispiacere non poter accogliere minorenni nel club, ma abbiamo fatto una scelta, che hanno fatto molti altri gruppi, per i motivi che sai.

molti minorenni sono più intelligenti e "svegli" di certi quarantenni, lo sappiamo, ma... l'età anagrafica è quella che conta (purtroppo).

spero, un giorno, di poter anch'io riuscire a realizzare quello che hanno fatto paolo spaggiari e don stefano guerreschi, che sono riusciti a fondare delle "sezioni" dedicate ai minorenni e ai ragazzini...

così come spero per te di trovare un gruppo che ti possa accettare come socio e come giocatore (se hai pazienza forse lo troverai, anche se non è facile).

ripeto il mio "in bocca al lupo"... e non deprimerti, che non sei un "mona" !

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

caro sorrow, il solo tuo sfogo su questo forum fa capire quanta voglia di giocare hai, e come vedi molti ti appoggiano, ma purtroppo è quel benedetto 18 che comanda
    ho un figlio a casa, ma ora è piccolino, sai quanta voglia ho che cresca e portarmelo appresso alle partite? credi che anche un ragazzino di 10 anni non possa imbracciare un asg e divertirsi? io son convinto che può farlo, con una giuste dose di giudizio...ma sta rompicojoni de legge la xe sempre in mezo a scassare le tole... quel maleaugurato giorno che succede qualcosa ad un minore ad una partita so cazzi

Recluta L'avatar di The Sorrow
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

ok,almeno ho capito che mi comprendete,cmq io ho solo cercato di aiutare chi potrebbe trovarsi nella mia stesa situazione anche perchè fra meno di 2 mesi divento maggiorenne quindi nn avrei altri motivi per tirare su rogne e posso anche aspettare ormai questo poco tempo che manca,è solo che mi disp per chi vuole giocare e impegnarsi seriamente e nn può..

ps:dovevo fare la vittima sennò la presa per il "c*** ironica" che ha detto kraven sarebbe continuata....

grazie

Kraven
    Visitatore

Predefinito

ps:dovevo fare la vittima sennò la presa per il "c*** ironica" che ha detto kraven sarebbe continuata....

grazie
    cacchio che permaloso, non era una presa per il "culo ironica" (ma le virgolette le butti come il parmigiano sulla pasta? , era solo "ironia", per sdrammatizzare...
    più che dirtelo e farti presente che molti qui dentro, io compreso, sono passati per la tua situazione non so che fare...
    occhio che però i permalosi nei club di softair hanno vita difficile, è uno dei tanti ambienti dove la "goliardia" e lo sfottò continuo sono all'ordine del giorno...

gne gne gne permaloso gne gne gne

dai, mica ti sarai offeso, calimero?

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

appunto,ho messo le virgolette per mettere in evidenza che era na cosa ironica,quindi che nn mi sono incazzato :d :d :d :d

Spina L'avatar di AndyUdine
    Club

Predefinito

ok,almeno ho capito che mi comprendete,cmq io ho solo cercato di aiutare chi potrebbe trovarsi nella mia stesa situazione anche perchè fra meno di 2 mesi divento maggiorenne quindi nn avrei altri motivi per tirare su rogne e posso anche aspettare ormai questo poco tempo che manca,è solo che mi disp per chi vuole giocare e impegnarsi seriamente e nn può..

grazie

e cacchio, sorrow, potevi anche dirlo prima che sarai maggiorenne tra un paio di mesi !!!

allora di che ti lamenti ? il problema non ti sfiora nemmeno !

cosa sono due mesi ? (anzi, meno di 2 mesi...). c'è chi dovrà aspettare anni (mio figlio, se tutto va bene, almeno otto...).

ti saluto, amico, e ti auguro una felice attesa in questi 60 giorni... (ah, dimenticavo: buon compleanno...).

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

eehe grazie,cmq mi sto organizzando con stampella per fare un club nostro...anzi....ormai basta solo ufficializzarlo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di -Gin-
    Club
    SAM Montecchio Emilia

Predefinito

salve. anche io ho appena compiuti 14 anni e ho iniziato a conoscere il soft a 13. ovviamente non ho mai calcato un campo di gioco in vita mia, ma ne ho parlato con il mio migliore amico (tennista) che sì anche a lui piacerebbe, ma aspetta i 18 (non è che gli interessi così tanto). cmq anche io ho smesso calcio perchè in squadra era pieno di coglioni e sinceramente era uno sport che si avviava verso un ottica sbagliata (ma non vorrei discuterne in questa sede). un membro di un club, gentilissimo, mi ha anche proposto di andare così ma non ufficialmente, cioè quando la squadra non c'era. cmq anche di fondi da parte dei genitori non se ne parla. molto scettici e superficiali. per non parlare del giudizio dei parenti....bah

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.