Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75

Discussione: minorenni nei club

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the sorrow
    x wind:
    cmq,quando il mio ex club è venuto da voi a giocare è stato molto bello sentirsi dire che si sono divertiti un mondo e io minorenne ho dovuto stare a casa a cazzeggiare....spero che questo vi faccia pensare un po a come si sente la gente seria che vuole giocare e nn può...
    anch'io quando avevo 14 anni e vedevo quelli col 125 sfrecciarmi affianco mi rodeva non poco... ho solo aspettato e poi anch'io sfrecciavo
    e cmq non ci fa assolutamente pensare, il nostro club conta più di 50 iscritti ed abbiamo rifiutato molti minorenni
    scusa una domanda, ma come mai parli di ex club?

Recluta L'avatar di The Sorrow
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

perchè me ne sono andato....se vuoi ti spiego i motivi ma in pm....

Kraven
    Visitatore

Predefinito

penso che ormai sia inutile discutere su questo argomento tanto nn è che cambia tanto,chi nn accetta i minorenni è difficile che cambi idea.
    x wind:
    cmq,quando il mio ex club è venuto da voi a giocare è stato molto bello sentirsi dire che si sono divertiti un mondo e io minorenne ho dovuto stare a casa a cazzeggiare....spero che questo vi faccia pensare un po a come si sente la gente seria che vuole giocare e nn può...
    che ci vuoi fare, la vita è cattiva...

i motivi per i quali non si accettano i minorenni mi sono sembrati validi e sensati, non ho letto/scritto menate senza ragione... alla fine:

e' un'ingiustizia pero!
    "qui fanno sempre così perché loro sono grandi e io sono piccolo e nero!"

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

mica ho detto che è un ingiustizia,ho solo detto quello che penso e ho messo i rilievo un fatto personale che mi è successo,tutto qua.....è inutile fai queste cose per prendermi per il c***.......complimenti cmq....

Kraven
    Visitatore

Predefinito

mica ho detto che è un ingiustizia,ho solo detto quello che penso e ho messo i rilievo un fatto personale che mi è successo,tutto qua.....è inutile fai queste cose per prendermi per il c***.......complimenti cmq....
    no, non è inutile se te la prendi....
    grazie per i complimenti, a dire il vero però non volevo pigliarti per il cu*o... era quella che noi comuni idioti chiamiamo ironia...

capisci che più o meno tutti ci sono passati in ste cose... anche a me un paio di gruppi mi avevano risposto picche, ma fattene una ragione... caxxo prima dei 18 anni in un locale spettacolo non mi facevano entrare... nel frattempo ho fatto altro e quando ho avuto 18 anni e 3 minuti sono entrato in quel locale... che poi non era gran chè... ma quando sei ragazzino credi alle minchiate che raccontano quelli che sono già maggiorenni...

Spina L'avatar di AndyUdine
    Club

Predefinito

amico mio, mi sembra che il tuo atteggiamento sia un pò immaturo...

i motivi per cui molti club non accettano minorenni li conosci bene, te li abbiamo spiegati chiaramente, e sono molto chiari e limpidi.

ciò nonostante tu ne stai facendo una questione personale, dimostrando che forse non hai ben capito il problema, che è molto serio, soprattutto sotto l'aspetto legale.

un club non ti accetta perchè sei minorenne ? pazienza, giovane softgunner, pazienza...
    invece di lamentarti con chi ti ha "lasciato a casa", prova a rivolgerti ad altri club, finchè non troverai chi è disposto a correre il rischio e quindi ti accetterà come socio.

questo, secondo me, è l'atteggiamento giusto che dovresti avere: un atteggiamento da adulto...

in bocca al lupo...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

quoto in toto.

Spina L'avatar di Mr Pink
    Club
    Katana

Predefinito

tirare testate contro un muro, ed insistere pure, non è segno di maturità.
    lo è vedere se ci sono altre strade o cominciare a costruire una scala.
    vedi tu se la metafora è chiara.
    poi andy è stato cristallino.

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andyudine

amico mio, mi sembra che il tuo atteggiamento sia un pò immaturo...

i motivi per cui molti club non accettano minorenni li conosci bene, te li abbiamo spiegati chiaramente, e sono molto chiari e limpidi.

ciò nonostante tu ne stai facendo una questione personale, dimostrando che forse non hai ben capito il problema, che è molto serio, soprattutto sotto l'aspetto legale.

un club non ti accetta perchè sei minorenne ? pazienza, giovane softgunner, pazienza...
    invece di lamentarti con chi ti ha "lasciato a casa", prova a rivolgerti ad altri club, finchè non troverai chi è disposto a correre il rischio e quindi ti accetterà come socio.

questo, secondo me, è l'atteggiamento giusto che dovresti avere: un atteggiamento da adulto...

in bocca al lupo...

parole sante!!!!!!!.......

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

io ho esposto una fatto a me accaduto...pensate quello che volete di me....
    ho solo cercati di aiutare chi passerà dove sono passato io e basta...ma se voi dovete prendere le cose che ho detto come volete fate pure....ce l'avete fatta a farmi passare per mona.....grazie

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.