Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problema colorado 300

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Strategic Games Mantova

Predefinito Problema colorado 300

ciao a tutti, questo è il problema: la mappa è inpostata su traccia su, in modo che si orienti nella direzione in cui sto andando, e fin qui tutto bene, funziona perfettamente, ma dopo un pò di tempo in navigazione, ieri dopo circa tre ore, non si orientava più, non erientandosi più nella direzione in cui procedevo, rendendo molto difficile la navigazione (trovavo gli objncercando la direzione in cui i metri calavano). a qualcuno è gia capitato e sa darmi una risposta?

p.s.: preciso che tutte le funzioni funzionavano perfettamente, e il segnale era buono. anche spegnendolo e riaccendendolo non si è ripreso.

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

se non sbaglio c'e' un impostazione che dice traccia su fino a un tot zoom, oltre quello zoom cambia impostazione.

fai una prova se risovi zoommando in + o in -

ciao

Club
    Strategic Games Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    se non sbaglio c'e' un impostazione che dice traccia su fino a un tot zoom, oltre quello zoom cambia impostazione.

fai una prova se risovi zoommando in + o in -

ciao
    niente, non risolto, mi si è riproposto il problema anche ieri...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Duro
    Club
    Daino Force S.A.T.

Predefinito

ciao, il problema che mi stai dicendo mi fa pensare ad ciò che mi succede sul mio gpsmap60csx. so che stiamo parlando di 2 gps diversi, ma secondo me potrebbe essere un problema di calibrazione bussola. quando lo strumento ti perde tale calibrazione poi la mappa ti si orienta a c**o. a me me lo fa quando lo riaccendo.

Spina L'avatar di Sword
    Club
    ASD PRIMA CENTURIA

Predefinito

confermo, posseggo un colorado 300, se perde la calibrazione elettronica, tutto il gps fornisce dati di orientamento non corretti.
    succede quando sostituisci le batterie. prova a rifare la procedura di calibrazione guidata, dovresti risolvere.

sword

prima centuria sat torino

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

io in tasca ho sempre la buona e vecchia bussola... pesa poco ed in questi casi ti risolve dai casini, anche se come hai scritto bonotz, la soluzione tampone (vedere la direzione dove diminuiscono i metri) l'hai trovata

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

si succede nel cambio batterie di perdere la calibrazione,nel manuale infatti consiglia di rifarla ad ogni cambio di batterie,io consiglio di farla ogni tanto anche in gioco o quando si presenta un "rallentamento" nello stabilire la direzione,ricordate di tenere il gps lontano dalla grip della asg,il motore produce campo magnetico,se nel tattico il gps è sempre a contatto con l'asg si scalibra più frequentemente

Spina L'avatar di Spectre
    Club
    Fight For Freedom

Predefinito

ciao.
    come detto più volte, è un problema delle bussole elettroniche,in particolare quelle garmin.
    vanno tarate spesso e volentieri, anche durante la stessa sessione d'uso.
    personalmente lo faccio ogni 1 o 2 ore.
    in particolare come detto nei vari post, ad ogni sostituzione batterie.
    alternative:
    ho disinserisci la bussola elettronica e navighi con i dati gps, tenendo conto che se sei fermo non sono attendibili, oppure meglio, metti come campi dati, "rivelamento" e "rotta". a questo punto con una bussola classica, anche tipo silva da orientiring, confronti la direzione che ti da il gps, con quella della bussola e ne trai le dovute conclusioni (oltre che la direzione giusta), questo è il metodo da me preferito.

un saluto spectre.

Club
    Strategic Games Mantova

Predefinito

domenica testo tutto!

Club
    Scoiattoli

Predefinito

anche io consiglio mooolto caldamente di tenere a portata di mano una bussola... cmq e giusto fare l'aggiornamento della bussola elettronica dopo un ora o due... altrimenti mi sembra ch ci sia la possibilita di eliminare la bussola elettronica e mettere solo quella gps (il che ti toglie momentaneamente dai casini)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.