Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: Dietro le linee nemiche MAS 1 ringraziamenti

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

un saluto anche a kujo (la marcia in più che ci è mancata), costretto dagli antibiotici a letto. io avevo 37.8 di febbre, le zecche di the rake non perdonano.
    quoto chi dice che gli eventi di softair debbano essere animati dalla serenità, la stessa respirata sul campo del mas, un saluto anche ai ragazzi della contro: micio, draku, mecozzo, easy t. i grandi hell’s brigade, i praedatores e tutti gli altri che per ragioni di spazio non posso citare

Spina L'avatar di budhell1
    Club
    MAS1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabioveleno Visualizza il messaggio
    grande caronte....ci siamo rivisti al seggiolino....del c...mi hai reciso la carotide....hhhaaaarggg..che ddddolore
    il dolore nobilita l'uomo ... facevamo entrambe capoccella per cui tirar basso era un pò complicato... dai se una volta vi venite a giocare con noi mi metto a schiena nuda contro un albero e faccio penitenza.
    complimenti cmq perchè al seggiolino siete stati i piu rapidi e quelli che hanno capito subito che per stanarci era inutile venire frontalmente ma era necessario aprirsi in due e prenderci dai fianchi ... bel movimento ... ma noi siamo piu forti

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

eccomi , prima di tutto un grazie sincero aa tutti i club amici che ci hano aiutato in questa prova ben 7 ....grazie di cuore ....

un grazie a teams che sono intervenuti , grazie per la vostra sportività(mai segnalato nessun higlander)....

un plauso ai piloti di tutti i teams che hanno stoicamente sopportato le "angherie" subite dopo la loro cattura , sono entrati nella parte alla grande , in particolare un plauso ai piloti dei legionari e della brigata vesuvio gli unici ad arrivare al punnto di rv senza mai farsi beccare , a orso dei dragoni , 12 abbattimenti stheal con la pistola un incubo, allo sniper dei legionari che mi dicono autore di un colpo in movimento sotto ingaggio spettacolare... fronte centrata in pieno al povero angelo che manovrava l'm60,...ai btj e gladio , che si erano pianificati una bella storia in caso di cattura (purtroppo per loro non abbiamo abboccato) insomma grazie a tutti . i vostri complimenti sono il nostro premio ...alla prossima ...

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

aspettiamo un bel debriefing

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

up per diomede e dettagli

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

la macchia sulla mia maglietta e vinoooooooooooooooooooooo

per il deb ho chiesto a krimi a breve spero di postarlo , dal punto di vista della contro , sarebbe interessante avere anche i vostri
    Ultima modifica di papipizza; 20/05/2009 a 13:23

Spina
    Club
    THE SAINTS MASSA

Predefinito

complimenti grande legionari

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team

Predefinito

ovviamente i ringraziamenti vanno sopratutto ai "manovali" delle squadre che hanno organizzato e sostenuto la gara....bravissimi veramente.....accaniti ma leali...sto' scrivendo per voi il deb della missione....
    a proposito di zecche,a casa mentre mi toglievo i pantaloni ne ho trovata una enorme che mi azzannava uno stinco....mortacci sua....ma la tecnica dello svitamento a funzionato....zecca viva e esfiltrata nel water...ferita sana e senza infezioni.

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

fabio attendiamo con ansia il deb... papi complimenti a te e a tutti voi per il torneo... se ricordi bene, sono uno dei piloti dell'alitalia :d

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mas1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.