Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Classic Army - 416 e altre ASG (M4)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpino Visualizza il messaggio
    perchè criticare il blowback , sarà inutile ma resta un passo avanti ed è ovvio che sarà la nuova generazione di repliche
    un momento....io l'ho definito "non indispensabile" e su questo nn ci piove dato che gioco benissimo da 15anni senza sistema blowback...poi se a uno piace ovvio che è un altro discorso...ma dato che nn influenza minimamente le prestazioni delle asg definirlo un passo avanti è eccessivo!!!

Quote Originariamente inviata da dreamer Visualizza il messaggio
    invece la novità c'è..lwrc è uno dei fucili che l'us army sta valutando per l'aggiornamento dei propri fucili d'assalto.
    si vabbè dreamer però nn è che costituisca questa gran novità!!!
    è solo l'ennesimo colt!!!

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio

si vabbè dreamer però nn è che costituisca questa gran novità!!!
    è solo l'ennesimo colt!!!
    al di là del calibro che spara lwrc usa un sistema di recupero gas a pistone, eliminando, come il 416, tutta quella serie di noie che dava il sistema di recupero diretto del gas

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    al di là del calibro che spara lwrc usa un sistema di recupero gas a pistone, eliminando, come il 416, tutta quella serie di noie che dava il sistema di recupero diretto del gas
    nervo...stiamo parlando di asg e quindi quello è solo un colt un pò diverso!!!

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    nervo...stiamo parlando di asg e quindi quello è solo un colt un pò diverso!!!
    ok, per quello hai perfettamente ragione, io avevo interpretato il discorso in chiave real steel.

per le asg che ci si può fare? ormai il reenacting a buon mercato ha fatto si che ci sia sempre più una richiesta di m4 o ak con qualche piccola modifica

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

www.classicarmy.com

3

www.classicarmy.it

14

17

15

classicarmy.comundefinedhttp://www.softairmania.it/threads/97046-Classic-Army-416-e-altre-ASG-(M4)LWRChttp:www.softairmania.itthreads97046-Classic-Army-416-e-altre-ASG-(M4)page6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.