attualmente infatti l'unica asg che usa il gb di iii e i caricatori dell'mp5 è l'mp5k...
l'ump con questi caricatori dedicati è un po' una cattedrale nel deserto... non può sfruttare i caricatori doppi da 500 dell'mp5 e nemmeno il nuovo c-mag elettrico per l'mp5...
resta un'arma stupenda e dall'ergonomia veramente azzeccata ma è come nella realtà... l'arma vera stanta a decollare per mancanza di compatibilità con i vecchi mp5 (di cui non può sfruttare componenti ed accessori) oltre che per la mancanza di una munizione realmente penetrante verso i giubbotti antiproiettile (al contrario dell'mp7 che sta cominciando a prendere piede); quella da softair stenta a decollare per la mancanza di compatibilità con una delle migliori repliche da urban, sempre l'mp5...
si nemmeno il caricatore thermold del demicao canadese è uguale a quello stanag ma sono compatibili... i caricatori dell'mp5 montano sull'ump in 9 mm e viceverza...
questa non la sapevo, grazie dell'info![]()
un pensierino al psd c'è l'ho faccio anche se lo avrei preferito vedere i gusci in quel color simil rame
l'ump è favoloso. ho visto costa piu' del g&g.nessuno l'ha preso? eventuali recensioni? appena racimolo i dindi....
anche stamani ho visto un M15A4 CA che da sei (!!!) anni, va come un treno, mai aperto, solo per un cambio gommino hu......
e anch'io, come tanti, aspetto il 417......anche senza loghi andrebbe bene, me li faccio fare!!!
BASTA CON QUESTE VARIANTI M4!!!!!!!!!
Qualcuno ha detto che aspetta ancora l'AR Beretta..........aspetta...............
Perché non convinciamo qualche ditta, tipo la sniper mk, a farci un kit?
anche a pagamento anticipato, andrebbe bene, no? quanti ne venderebbero? CENTINAIA!!!!!!!!