basta con gli m4 e simili (l'unico che prenderei e l' ump)
ma un po di vere news?
basta con gli m4 e simili (l'unico che prenderei e l' ump)
ma un po di vere news?
belli belli![]()
davvero belli tutti 3 i modelli anche se, parere personale, il 416 a canna lunga non mi ispira molto... meno belli saranno sicuramente i prezzi
mah io adoro tutta la serie colt improved...e specialmente i carabine che finiscono con la barrel corta rispetto al ris...il psd lwrc mi piace molto ne attendo trepidante info prezzo e reperibilità in italia...poi dopo averne visto il documentario future weapons pensare di imbracciare una replica di un fucile così superbo mi esalta gia a pensarci :d
un pensierino sull'ump ce lo farei
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
molto belli e ben fatti tutti e 3, quello col calcio magpull sopratutto è spettacolare...ma si trovano già in italia o a s marino?!
oh
mio
dio
...l'ump lo aspettavo da un secolo!![]()
condivido appieno sulla spettacolarità...guarda qua
https://www.youtube.com/watch?v=lpopfybtxsg dopo aver visto il video me ne sono innamorato anche se è una replica...
se fosse disponibile ora sicuramente ne prenderei uno al posto del tanker ebsquindi mi accodo alla tua domanda...tra quanto ne potremo usufruire in italia?
Ultima modifica di Paolonix; 12/08/2009 a 21:38
l'ump è stupendo ma continuo a chiedermi perché facciano la versione con caricatori dritti e non quella che usa i caricatori dell'mp5...
sarebbe la manna dal cielo avere ump e mp5 con gli stessi caricatori...
si potrebbe arrivare anche nell'urban ad una quasi standardizzazione dei caricatori come c'è oggi nel boschivo con i caricatori stanag e derivati...
le ditte di softair di marketing non è che ne capiscano molto...