e' con molto piacere che finalmente vi presento la mia personalizzazione del vfc scar h!

ricordo a tutti, come nel mio precedente topic, che scrivo personalizzazione perchè customizzare nel vero senso della parola uno scar è pressochè impossibile, il fucile quello è e quello rimane!

le modifiche estetiche pertanto sono molto poche, e consistono solamente in ottica, torcia, grip e qualche altra cosina di poco conto:
  • l3 eotech 553.a65 tan (finalmente!!!)
  • surefire m952xm07 con filtro ir
  • grip tangodown tan
  • coprirail magpul tan
  • magpul 7.62 tan
per quanto riguarda la meccanica, è quasi un anno oramai che gioco con questo fucile e ultimamente lo sto usando molto, mai nessun problema e pertanto finchè va bene, anche se esce un pelo scarso di potenza, non lo apro, visto che le sue vittime le miete lo stesso!

ad ogni modo la meccanica sarà quasi sicuramente così composta, salvo qualche modifica durante la creazione:
  • motore eg1300 di serie, sembra che vada bene
  • centrale e settoriale (con delayer) ics e conico marui
  • pistone marui
  • testa pistone tot
  • testa cilindro tot
  • cilindro forato a 3/4 tot
  • asta spingipallino systema
  • spingipallino originale
  • reggimolla in ottone systema o cuscinettato tot, a seconda della potenza di uscita
  • boccole in acciaio classic army
  • molla etabeta
il tutto mosso da una batteria lipo flightpower evo 2170 mah 7,4v.
  • canna km 363 mm
  • gommino hop-up systema
giusto per fare un po di scena nelle foto ho messo anche la usp... si intona bene con lo scar!

non so... mi ricorda molto l'arma che usa il secondo operatore in questa foto...