Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: compatibilità gusci gearbox guarder

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito compatibilità gusci gearbox guarder

Salve ragazzi,mi urgerebbe una risposta ad un quesito che mi assilla da parte di qualche "vecchio" meccanico di asg: l'altro ieri,rovistando nello scatolone dei miei pezzi,ho trovato un gearbox di terza nuovo di pacca,ancora imballato della guarder;avendo intenzione di montarci una meccanica un pò "esasperata" alla tot per capirci,e non avendo mai avuto esperienza con i gusci gb della guarder,prima di fare un secchiello di pezzi,volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto problemi di incompatibilità o altro con questa tipologia di gear box.

Anticipatamente,grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

i pezzi vanno tuti pressapoco bene tranne casi particolare.
    ad esempio gli inga shs 13.1 non entrano nei gear con le spalle sugli ingranaggi ma basta dare una limatina...dipende un attimo da che pezzi vorresti metterci...

Club
    ASCU

Predefinito

La mia "classica" e collaudatissima meccanica (oramai standard su tutte le mie asg): pistone in pom della ics con relativa testa antivuoto cuscinettata,cilindro area 1000systema teflonato,testa cilindro systema,terna ingranaggi ics con gli ultimi 5 denti del settoriale tagliati,guidamolla cuscinettato guarder,molla sp120 guarder,asta spingipallino anticipata guarder,boccole systema in acciaio temprato,motore m120 high speed g&p con pignone ics,il tutto spinto da una lipo 11,1-1660mAh,15 c

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non dovresti avere problemi di compatibilita...
    una cosa, quanti cm è lunga la canna?

Club
    ASCU

Predefinito

è un ak 74 su,ci ho messa quella del marui spetznatz,se non ricordo male 22cm,il tutto prima era montato in dei gusci gb marui,ma erano molto vecchi,il tutto è durato egregiamente per un anno,(ad onor di cronaca il pistone all'epoca era un tot in pom),poi ho dovuto tirare giù tutto,perchè,a causa dell'età mi ha ceduto il gb sopra al cilindro,calcola che per "anzianità di servizio",mi è capitato di vedere lo stesso inconveniente su gb marui con meccanica originale..........non ho mai sgranato,sostituisco i componenti solo per sicurezza,ho optato per il pistone della ics poichè ne ho già montati svariati,qualitativamente è identico al tot,forse anche qualcosina meglio,e costa la metà.......!Per onore di cronaca,tutta la vecchia meccanica è in ottime condizioni,tanto che intendo montarla sul mio "muletto" della serie ak
    Ultima modifica di CHAINSAW; 06/05/2010 a 20:19

Club
    ASCU

Predefinito

Dimenticavo,al crony faceva 89 m/s costanti,la stessa identica meccanica,su canna da m4 mi fa 94m/s costanti,il cilindro è tutto pieno,tanto con 5 denti in meno sul settoriale,la testa del pistone pela appena il foro in posizione per m4,almeno così evito che ci entri la sporcizia......
    Ultima modifica di CHAINSAW; 06/05/2010 a 20:26

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

appunto il cilindro.
    con una canna da 22 prova a montare un n°3 della systema .
    a parita di molla e configurazione dovresti guadagnare anche 10ms cosi da poter montare una molla piu tenera e gravare meno su meccanica e batteria...

forse questo puo esserti d'aiuto
    https://www.softairmania.it/threads/...-cilindri-fori
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 06/05/2010 a 21:55

Club
    ASCU

Predefinito

già fato;cilindro per kurz e molla 110:rof impercettibilmente più alto,80 al crony.........presferisco l'attuale configurazione,anche perchè fino ad ora,gearbox a parte.....(sgrat-sgrat) tutto in eccellenti condizioni...........

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quello per il kurz pero dovrebbe essere il n° 4 se non sbaglio...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.