Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ricaricare le batteie...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gladiatori Vicenza

Predefinito Ricaricare le batteie...

ho provato a cercare ma non ho trovato discussioni simili... allora ho due domande da porvi...
    1- io per il fucile ho delle batterie ni-cd da 1500mah e 1.2v... io con il mio club gioco una domenica si e una no, quindi ogni 15gg... essendo nuovo di questo sport volevo sapere se devo ricaricare le batterie ogni 15 giorni o rischio di rovinarle??? tenendo conto che la domenica giochiamo in media dalle 8 alle 12 e 30...
    2- ho una midland g7 con batterie nimh... stesso discorso sopra ogni quanto la ricarico?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

il mio consiglio, non ti conviene caricarla e poi scaricarla ogni 15 giorni perchè così rduci la sua vita di utilizzo, ti conviene avere 2 pacchi batterie, poi tutto dipende da quanto ti durano le batterie nei combat, quanto caricatori ci fai. le variabili sono tante, comunque oggi carichi la prima e ci giochi questa domenica, poi la seguente domencia che giochi riutilizzi la 1^ batteria già carica e nel fratempo carichi la 2^ batteria, così se ti capita durante il gioco che finisci la 1^batteria non fai altro che sostituirla con la 2^, poi vedi dovrai fare delle prove, perchè può darsi che anche la seconda domenica che giochi, la 1^ batteria sia ancora carica e ti sia utile anche per la 3^ domencia che giochi,

per le pile della radio, quelle durano tanto, potresti utilizzarle anche, se non di più, per 8 domencihe consecutive, io nella mia (kenwood) le ho cambiate addirittura prima di natale e ancora vanno, quindi quando quella domencia ti si scarica, giocherai senza radio e ricarichi le pile per la votla successiva, tanto si può giocare anche senza radio, per una mezza domenca che sei senza radio non smeterai di giocare, cosa che invece non potresti fare con un fucile che rimane a piedi, perchè il fucile ti serve per giocare
    Ultima modifica di Robysas; 18/05/2009 a 14:46

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

quoto in pieno robysas, la cosa migliore è avere 2 pacchi batteria inizi cn uno poi la domenica successiva lo finisci e metti su quello nuovo e via così...io cn una sanyo da 2000 c faccio 3/4 domeniche dipende poi da ke comonenti x l'asg usi, da quanto spari e anke dalle condizioni meteo, cn il freddo la carica dura meno

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

se giochi non tutte ledomeniche non vale la pena di spendere così tanto oper due batterie large....
    usala, scaricala, ricaricala e sei pronto per la giocata successiva!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

l'importante è che tu la scarichi completamente prima di ricaricarla, altrimenti con una ni-cd , che risente moltissimo dell'effetto memoria, ne ridurresti velocemente la capacità...
    comunque anch'io ti consiglio l'acquisto di un'altra batteria di back-up, appena ti sarà possibile.....

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

ma è così faticoso leggere le discussioni importanti o messe in evidenza

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    è una battaglia contro i mulini a vento, hilog.
    troverai sempre qualche newbe che domanderà sempre le stesse cose....
    fai come me, se sei in vena , rispondi... altrimenti, ignora.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gladiatori Vicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    è una battaglia contro i mulini a vento, hilog.
    troverai sempre qualche newbe che domanderà sempre le stesse cose....
    fai come me, se sei in vena , rispondi... altrimenti, ignora.....
    Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    ho cercato... ma le risposte non erano adatte alle mie domande... dimmi dove trovo la risposta alla mia prima domanda... non mi sembra di avere trovato domande che si riferissero al fatto di giocare ogni 15gg, soprattutto se riguardavano consigli se ricaricarle o no...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.