ciao hilig potresti piemmarmi la batteria anche a me?
ciao hilig potresti piemmarmi la batteria anche a me?
in arrivo pm
ciao ho appena acquistato la batteria per effettuare la modifica da te effettuata,un paio di domande siccome dalle foto non mi è chiaro:
i contatti che vanno alla pistola sono fissi? hai la possibilità di fare una foto migliore? la molla dove la posso trovare ho dato uno sguardo da gm ma nulla..
grazie handwar
Ultima modifica di handwar; 12/07/2009 a 01:35
ciao a tutti,volevo aggiornare questa fantastica guida con,la mia modifica alla mia glock 18 marui..
allora,ho seguito quasi tutti i punti tranne la fine cioè non ho modificato la pistola,cioè ho utilizzzato una vecchia batteria fusa di una glock cyma ho tolto la parte superiore(quella che va ad infilarsi nei contatti della pistola) ho saldato i due fili positivo e negativo e piano piano sono riuscito ad inserire batteria e attacco standard nella pistola senza levare la copertura della canna come ci aveva illustrato l'amico..
domani alla luce del sole faccio delle foto e le posto..
hand
vai handwar!!! sei tutti noi!!!!
foto!!!!
avevo già letto questa soluzione e mi era rimasto un unico dubbio: il gearbox tiene con quella molla? tu da quando usi questa soluzione?
guarda ormai è da gennaio/febraio che la uso...logicamente essendo una pistola viene usata poco...e quelle poche volte che la uso in gioco è a colpo singolo
tutta via un mesetto ho riaperto la pistola per sistemare un problemino di pescaggio dovuto a una vite stretta male, quando ho rimontato tutto ho vuotato 2 caricatori maggiorati caricati con 50bb e quello standard in 3 raffiche continue...e la pistola non ha battuto ciglio
tuttavia io per mia sicurezza evito di stressarla con la raffica
handwar ora ti faccio le foto migliori