Io con una busta di verde e una di marrone ci ho fatto tutta la ghillie, alternando concentrazioni di verde,marrone e anche mischioni dei due coloi, ottenendo una gamma di 6-7 colori diversi.
Io con una busta di verde e una di marrone ci ho fatto tutta la ghillie, alternando concentrazioni di verde,marrone e anche mischioni dei due coloi, ottenendo una gamma di 6-7 colori diversi.
questa è la mia: https://www.softairmania.it/threads/...56#post2980656
per la colorerian non saprei io ho usato una sotto marca.. ho colorato il doppio della juta che ho usato per fare la cobra è ho usato la metà delle bustine e avevo breso una scatolina di marrone e una di verde petrolio 5-10e di tutto.. mi pare..![]()
Grazie Buran x il consiglio di colorare la ghillie con le bombolette!!
Operazione uscita con successo, ghillie scurita e domenica usata in campo, arrivato a 20 mt dall' OBJ ho guidato l'assalto dei miei senza che nessuno mi abbia mai minimamente capito cosa fosse successo!
Ciao
aspettiamo una foto.. magari del prima e dopo..![]()
Ragazzi se vi posso consigliare una cosa evitate il nero o il verde eccessivamente scuro, usate colori con tonalità mediamente chiare altrimenti in lontanza rischiate di diventare una macchia nera molto visibile dato che i colori scuri prevalgono su quelli chiari.
Sembra buona e fatta di juta. Se ti posso consigliare però eviterei di comprarmi una ghille già fatta ma cercherei di autocostruirmela: se ben fatta otterresti sicuramente qualcosa più adatto all'ambiente in cui giochi, non sò quanto costi questa ghille ma sicuramente se te la costruisci non spendi più di 50€.
io per l'ultima ho speso:
10€ di giacca woodland olandese
10€ per la rete
e altri 15€ per il colore
quindi si ho speso meno però ora ho in progetto una cobra e una viper e ho calcolato che prendendo una rete di buona qualità, juta da comprare che è finita e un pò più di colori nuovi sono sui 50.![]()
Ciao a tutti.
E' da molto che giro su tutte la guide della sniper area di SAM,ma solo una cosa non riesco a fare: a reperire la rete per la ghillie.
Ho cercato amache militari e quant'altro,ma non ho trovato assolutamente niente.
Voi dove l'avete acquistata?
(chiedo scusa se ho fatto questa domanda,ma magari alcuni di voi la potrebbero aver comprata in altri posti)
Saluti
FJ-FALCO