Pagina 29 di 155 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    ragazzi il mimetismo sul davanti è una manna.
    non sempre....mi va bene se metti in conto di sparare da in piedi o seduto , ma se devi strisciare ti porti dietro il quadruplo della verdura che ti porteresti dietro,nel 90% delle foto di operatori sniper reali nessuno ha il mimetismo anche davanti,poi questione di abitudine,gusto e scelta di movimento

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non siamo operatori sniper reali,le situzioni divergono per distanze di ingaggio e di conseguenza per necessità di camuffamento che nel nostro caso sono superiori.
    per questo può capitare di dover restare nascosti in ginocchio o sdraiati sulla schiena mentre qualcuno passa vicino.

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

credo che lo sniper a soft air debba passare la maggior parte del tempo accovacciato, altrimenti è un topo in trappola viste le distanze di ingaggio infinitamente ridotte:i veri sniper si sdraiano perche conta molto di piu il rilassamento e la precisione che il cammuffamento, cosa utile invece a noi quando ti passano a 2 metri

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se faccio lo sniper statico sono sdraiato sulla pancia,se sono uno sniper in movimento cerco di non fameli mai passare a 2 metri,se va male e devo rimanere immobile per "nascondere"la parte anteriore uso le braccia che sono farcite come la schiena,se mi devo sdraiare a pancia in su,muovermi per muovermi mi sdraio a pancia in giù,proprio perchè nel s.a. le distanze sono cortissime cerco di tenere un profilo più basso possibile,in ginocchio,accosciati, o peggio, in piedi la sagoma per colpa della ghillie diventa un'enorme macchia nera,si ci può sbattere a cercare zone in ombra o cariche di vegetazione,ma la macchi nera rimane molto visibile,so benissimo che il mimetismo davanti aiuta a camuffare in certe situazioni,ma non è indispensabile perchè si può ovviare in modi diversi,se si contano i pregi e i difetti io(per quel che mi riguarda) lo evito,cocordo col fatto che per gli operatori reali sdraiarsi è utile anche per il rilassare i muscoli,concordo col fatto che non siamo operatori reali,ma potete scaricare tutti i manuali per costruire una ghillie che volete e vedrete che quasi nessuno adotta il mimetismo nella parte anteriore,operatori reali,appassionati di sniping,giocatori di s.a. da tutto il mondo,poi come in tutto la cosa è soggettiva

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

poi come in tutto la cosa è soggettiva

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

ieri ho usato per la prima volta la ghille completa, 4 kill, di cui 3 silenziosi e uno sparando

Recluta L'avatar di TomTom
    Club
    the bigredone

Predefinito :)

Quote Originariamente inviata da doggy
    ieri ho usato per la prima volta la ghille completa, 4 kill, di cui 3 silenziosi e uno sparando
    ottimo.. dai posta le foto dela ghillie completa..

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

devo finirla e devo aspettare la macchina fotografica, poi sarò invisibile e posterò le foto :d

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

scusate se mi intrometto.... dove sono reperibili le 3d???? ne vorrei acquistare una..... :d

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    OpFor

Predefinito

scusate se mi intrometto.... dove sono reperibili le 3d???? ne vorrei acquistare una.....

questo è un bel sito dove vendono ottime ghillie.
    www.ghilliesuits.com
    io stesso ne ho comprata una ed è molto ben fatta.
    purtroppo il trasporto in europa costa una tombola e inficia la possibilità di fare buoni affari.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.