Pagina 27 di 155 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

questo invece è mostruoso non fosse per le scarpe non l'avrei beccato
    hanno detto cosi pure quelli che dopo 2 giorni l'hanno preso e fatto alla brace

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito Re: foto di operatori in ghillie... quelli veri..

Quote Originariamente inviata da one_shot
    per me le mie non hanno niente da invidiare a queste... anzi sono più belle
    hum ^^ a parte per il fatto che queste sono fatte per l'ambientazione in cui devono andare si......le tue son piu belle!

In attesa di conferma
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

allora, girando qua e la ho messo gli occhi su questa ghillie.

sarebbe la mia prima ghillie e con questa vorrei fare pratica, viste le condizioni in cui gioco penso che riuscirei a coprire tutte le stagioni tranquillamente.

questa qui

il prezzo mi tenta ma chiaramente non voglio ritrovarmi in mano un qualcosa che non mi ripaga minimamente.

premetto che la usarei in ambiente boschivo (per essere specifico in pineta con presenza tutto l'anno sia di vegetazione secca che sempreverde) e chiedo quindi a chi ne sa più di me se effettivamente è un prodotto valido.

grazie per l'aiuto

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _sphinx_
    allora, girando qua e la ho messo gli occhi su questa ghillie.

sarebbe la mia prima ghillie e con questa vorrei fare pratica, viste le condizioni in cui gioco penso che riuscirei a coprire tutte le stagioni tranquillamente.

questa qui

il prezzo mi tenta ma chiaramente non voglio ritrovarmi in mano un qualcosa che non mi ripaga minimamente.

premetto che la usarei in ambiente boschivo (per essere specifico in pineta con presenza tutto l'anno sia di vegetazione secca che sempreverde) e chiedo quindi a chi ne sa più di me se effettivamente è un prodotto valido.

grazie per l'aiuto
    non esiste una ghillie per tutte le stagioni.... se segui i consigli che ho postato per costruire una ghillie utilizzando una tuta da pilota con quei soldi te ne costruisci 3.... tutto sta a vedere la tua voglia e capacità.
    utilizzando una semplice colla a caldo per attaccare la rete e i rinforzi in cordura ci metti ad esagerare un paio d'ore. per la iuta poi altre due ore, anche qui esagerando.... il mio consiglio è... fattela da solo

In attesa di conferma
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

meglio a sapersi, mi son risparmiato bei baiocchi, mi devo lanciare allora alla ricerca degli accessori :d

a occhio diciamo che rispetto la colorazione che tu proponi aggiungerei qualche ciocca in più sul marrone / beige, ma chiaramente ognuno deve adattare il progetto rispetto all'ambiente

grazie per la dritta :d

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

é un esperimento, non ancora testato sul campo, e li era da finire e da scurire, mancano ancora due colori:

Spina L'avatar di Webster
    Club

Predefinito

bella parrucca bionda!

scherzo, forse i filacci sono troppo lunghi, ma prova prima a scurire, io la mia la sto facendo scrupolosamente con calma e ho creato una rete a maglie irregolari in canapa e n'juta che vanno stringendosi verso i fianchi

In attesa di conferma
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

per fissare i fili hai usato il sistemja proposto da one shot, con una rete di base??

io sto diventando scemo per trovare la rete ed il tessuto traspirante

entrando nel dettaglio, la lunghezza dei fili, mediamente quanto è?

io per realizzare la ghillie del fucile (che ora sto stravolgendo) facevo come consigliato da rayn, ovvero fili da 20 cm, legati a bocca di lupo, quindi tornavano a 10 cm circa.

per coprire il corpo invece? che tipo di legatura è preferibile effettuare per fissare le matassine?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

sempre a bocca di lupo, ma ottenendo un totale variabile dai 20 ai 30 cm. quindi il filo totale deve essere il doppio.

oppure un nodo semplice attorno alla rete, come utilizzato sulle ghillie bushrag, ma io lo sconsiglio, visto che dopo poco utilizzo iniziano a rilasciarsi i nodi :s

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bocca di lupo.....veloce rapido e funzionale.....se poi preferisci il nodo classico allora fallo con la juta bagnata.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.