Pagina 130 di 155 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianluca84 Visualizza il messaggio
    che mi dite di questa ghillie:

Allegato 97148

ghillie completo da 4pezzi, 65 euro
    ottima per iniziare e per l'estate..

---------- Post added at 10:44 ---------- Previous post was at 10:41 ----------

Quote Originariamente inviata da Sir Vash Visualizza il messaggio
    con una ghillie intera c'è il problema che copre il petto ergo il tattico non serve...e dove metto tutto l'ambaradam? (caricatori,coltello per squoiare gli highlander,trattore,mini pomy e camel)
    o metti il tattico sopra.. oppure fai in modo di mettere tutto quello che non serve da usare velocemente sotto.. e lasci su un cinturone o scosiale o tasche delle gambe quello che ti serve.. tipo mappe, bbloader, car aggiuntivi, pistola con cosciale.. ecc.. mentre radio e cammel possono stare sotto al tattico.. a dir la verità anche il bbloader, visto che si spara poco se hai un BA...
    comunque cerca i 3d dei setup sniper.. e prendi spunto

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nigno Visualizza il messaggio
    Ragazzuoli ho avuto l'onore di vedere toccare e indossare le Ghillie So-Tex originali usate dai Fucilieri Dell'Aria A.M. : fogliare da bosco , desertica , snow !!!! troppo bellissime!!!!!
    se riesco vi posto le foto che mi han fatto e che ho fatto devo solo un pò oscurarle perchè teoricamente non potevo nemmeno fotografarle!
    Mi sono consultato con R6 e deciso di editare le foto per il momento, in attesa di com. dagli Admin!
    Ultima modifica di Teflon; 28/07/2011 a 12:17

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ragazzi, se è roba coperta da "segreto militare" o similia, EVITIAMO di postare.... maccheccavolo lo dici tu stesso che non potevi nemmeno fotografarle.
    Non mettiamo SAM in imbarazzo per cortesia , adesso segnalo e poi vediamo cosa decidono gli Admin.

Usiamo il cervello , prima si chiede e poi si fa!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se è roba coperta da "segreto militare" o similia, EVITIAMO di postare.... maccheccavolo lo dici tu stesso che non potevi nemmeno fotografarle.
    Non mettiamo SAM in imbarazzo per cortesia , adesso segnalo e poi vediamo cosa decidono gli Admin.

Usiamo il cervello , prima si chiede e poi si fa!
    Quoto, se non potevano essere fotografate un motivo ci sarà, e il problema non si risolve oscurando volti/loghi/sarcazzi visto che, se era la ghillie stessa ad essere off-limit per le foto, quelle foto rimangono vietate...

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

chiedo scusa!! non pensavo di suscitare tutto questo polverone!!
    io ho detto che " teoricamente " , pensiero mio, non potevo fotografarle.. ma visto che mi è stato concesso fino ad un certo punto fare delle foto
    e che comunque mi è stato detto che quelle ghillie sono materiale che si trova comunemente in vendita in negozi specializzati (al costo di qualche migliaio di €)
    non pensavo di compiere alcun reato e/o gesto sgradevole, vi chiedo scusa nuovamente.

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

L'unico errore che hai fatto è stato quello di non chiedere, visto che avevi dei dubbi tu stesso e ...leciti per giunta.
    Nessun problema comunque , adesso sentiremo le risposte degli admin.
    Il tuo caso può essere utile per sapere come comportarsi nelle prossime occasioni simili.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    L'unico errore che hai fatto è stato quello di non chiedere, visto che avevi dei dubbi tu stesso e ...leciti per giunta.
    Nessun problema comunque , adesso sentiremo le risposte degli admin.
    Il tuo caso può essere utile per sapere come comportarsi nelle prossime occasioni simili.
    Se è materiale reperibile in negozio, come detto da Nigno, sicuramente non è protetto da segreto Militare, quindi fotografabile e postabile. Al massimo dovrà occultare i volti degli operatori

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Fanno anche le bombe con materiale acquistabile in supermercato..... quindi a parte occultare GIUSTAMENTE i volti, ribadisco che prima si deve chiedere SEMPRE.

Spina L'avatar di Tommella
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti, non essendo pratico nei lavori fai da te (sono veramente una frana ) l'unica scelta che mi rimane è quella di acquistarne una. secondo voi questa è una buona ghillie? l'ho vista in alcuni video e mi sembra abbastanza buona... ecco i link:
    Ultima modifica di Tommella; 11/08/2011 a 14:18

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tommella Visualizza il messaggio
    salve a tutti, non essendo pratico nei lavori fai da te (sono veramente una frana ) l'unica scelta che mi rimane è quella di acquistarne una. secondo voi questa è una buona ghillie? l'ho vista in alcuni video e mi sembra abbastanza buona... ecco i link:
    per prima cosa togli i link, visto che non si può da regolamento.
    secondo.. delle ghillie si trovano anche a 60e complete.. poi la qualità varia.. dipende da cosa vuoi spendere..

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.