per la rete comprati un'amaca militare...
per la juta, purtroppo mi sa ke devi andare avanti col fruttivendolo![]()
per la rete comprati un'amaca militare...
per la juta, purtroppo mi sa ke devi andare avanti col fruttivendolo![]()
per la juta prova a vedere se c'è qualche ditta che vende caffè nella tua zona io ho fatto cosi(gestisco un bar quindi ho chiesto direttamente al mio fornitore)se no vai di fruttivendoli![]()
per colorarla nn so...qualcuno aveva provato con coloreria italiana (nn nella lavatrice !!!) e poi aveva ritoccato con la bomboletta
sì sì, ovvio che la lavatrice la lascerò indenne...non vorrei che la mammina si ritrovasse tutti i capi in colorazione woodland![]()
quindi mi pare di capire che l'unica è continuare con la raccolta sacchi...il brutto è che ce ne vogliono davvero tantissimi![]()
per la lavatrice + ke trovarsi i capi woodland, la intoppi mostruosamente, la juta si sfibra e ti va a piantare tutto!![]()
per la juta se vuoi ne ho io...a pagamento e' ovvio...
![]()
idem cn patate 1a balletta usata x prova con la bombolette tamya colori verde marroni sfumati e chiazzati ancora in attesa di utilizzo
8) a quanto per curiosità? per quanto basterebbe?
25 euro spedizione compresa in pacco ordinario...dovrebbe bastare per una ghillie jacket che copre sino a meta' coscia...Originariamente inviata da doggy
per chi è più esperto di me.. vorrei delle info su che cosa è per vo questo prodotto..
https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=11585
davvero non capisco cosa sia...mi avrà addescato il prezzo a fare questa domanda :d
grazie![]()
credo sia juta sfusa in vari colori