Pagina 11 di 155 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho in preparazione un ghillie hat ...

spero di finirlo presto e di mettere qualche fotina...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di vega26
    Club
    highlander

Predefinito

raga io sto terminando la mia ghillie di lana e devo dire che non ha niente a che fare con quelle di juta, anche perche i colori sono perfetti e facendo le prove in un semplic3e giardinetto a soli 3-4 mt la sagoma è indistinguibile anche perche è un modello poncho. certa è un po caldina, ma è molto piu efficiente come risultato della juta!
    naturalmente non sono un esperto parlo solo della mia esperienza e di quella di amici percio....a voi la parola

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

aspettiamo le foto... sfibrata è sfibrata quindi l'effetto dovrebbe renderlo...

solo che se prendi un rovo ti trovi nudo e ci fai la sauna dentro!

comunque aspetto prove e foto

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rayn
    aspettiamo le foto... sfibrata è sfibrata quindi l'effetto dovrebbe renderlo...

solo che se prendi un rovo ti trovi nudo e ci fai la sauna dentro!

comunque aspetto prove e foto
    e magari se ti si avvicina un caprone occhio agli accoppiamenti...

Club
    highlander

Predefinito

il fatto degli accoppiamenti con i caproni l'avevo pensato! non per niente sto facendo un tappo(anch'esso mimetico) da mettermi nel ****.
    cmq a parte gli scherzi sta vendendo bene, l'unica cosa che ancora non so e se applicare una rete con maglie molto piccole all'interno del poncho in modo che i lacci di lana stiano tutti verso l'esterno e non tendano ad entrare, anche se penso sia inutile perche essendo appunto poncho tenderà a piegarsi parte su parte diventando uno strato di lana multicolore impenetrabile

ps: grazie alla rete a maglie larghe che sto usando riesco a far uscire anche l'ottica da una maglia quindi sono coperto al 100%.....cio implica anche eventuale morte per asfissiamento!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che tu stia facendo una ghillie e ce ne vuoi informare è un conto, ma da li ad affermare che la lana è meglio della juta e che a 3 metri la sagoma ecc ecc ce ne passa...
    se cosi fosse non credi che tutti i tiratori del mondo invece di adottare la juta adotterebbero la lana?

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega26
    il fatto degli accoppiamenti con i caproni l'avevo pensato! non per niente sto facendo un tappo(anch'esso mimetico) da mettermi nel ****.
    cmq a parte gli scherzi sta vendendo bene, l'unica cosa che ancora non so e se applicare una rete con maglie molto piccole all'interno del poncho in modo che i lacci di lana stiano tutti verso l'esterno e non tendano ad entrare, anche se penso sia inutile perche essendo appunto poncho tenderà a piegarsi parte su parte diventando uno strato di lana multicolore impenetrabile

ps: grazie alla rete a maglie larghe che sto usando riesco a far uscire anche l'ottica da una maglia quindi sono coperto al 100%.....cio implica anche eventuale morte per asfissiamento!

mah....nutro seri dubbi su questa ghillie ... cmq...

io ho portato avanti il mio progetto di ghillie hat...stasera ho tinto un po' di juta...solo che poi dopo 7 striscioline di juta ho finito il colore...ne ho fatto un po' verdi e un po' marroni...altre le tengo colore naturale e poi ho i fili di juta anche quelli naturali un po' piu' scuri pero'...

domani se sono asciutti inizio a montarli sul cappello...

appena finisco faccio foto di tutto e le posto..

Club
    highlander

Predefinito

non volevo dire che la lana e migliore della juta, ma che cmq l'effetto della lana e molto bello e non ha particolari accorgimenti nella preparazione. purtroppo non viene usata per le sue grandissime capacità di inzupparsi d'acqua e diventare un mattone e per l'effetto-forno......che magari per i veri cecchini puo essere abbastanza importante non credete? invece penso che per il softair sia buono....poi cmq ripeto bisogna collaudarla per avere i risultati seri!

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega26
    non volevo dire che la lana e migliore della juta, ma che cmq l'effetto della lana e molto bello e non ha particolari accorgimenti nella preparazione. purtroppo non viene usata per le sue grandissime capacità di inzupparsi d'acqua e diventare un mattone e per l'effetto-forno......che magari per i veri cecchini puo essere abbastanza importante non credete? invece penso che per il softair sia buono....poi cmq ripeto bisogna collaudarla per avere i risultati seri!
    ti assicuro che gia' con una ghillie standard si muore di caldo..figurati con la lana...

ps mi sono provato stasera la ghillie che ho preso da pizza...cazzarola e' assurda...e' un po' pesante, ingombrante...mah...quando riprendero' a giocare la provero' e vedremo...per ora resta nell'armadio...

Club
    highlander

Predefinito

immagino....dovro vestirmi piu leggerino!

Pagina 11 di 155 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.