quoto con quanto dice thorensen di invecchare "naturalmente la ghllie" in ogni caso, per quanto i colori si possano avvicinare a quelli del terreno di gioco con solo quelli addosso non potremmo mai essere invisibili.......... mi spiego...... la ghillie è fatta per uniformare la sagoma umana per renderla uniforme, come molti di voi gia sanno l'occhio umano riconosce un'uomo per via della sagoma ovvero la differenza che c'è tra testa e spalle. una volta che questa sagoma viene uniformanta (con la ghillie) per via della pigrizia dell'occhio, questa non viene più riconosciuta e per tale tralasciata.... c'è anche un'altro discorso da fare ovvero l'utlizzo di colori appropriati, e qui si ricorre ai colori piu simili alla nostra vegetazione....
credetemi tutto questo non basta, per essere ancor di piu invisibili bisogna migliorare le proprie tattiche di gioco ovvero posizionarsi in posti mbreggiati, mai sotto il sole!!!!!
e infine una ghillie non è mai completa se ogni volta che si va a giocare non la si riempe di vegetazione locale (io ci perdo quasi un'ora a riempire giacca e pantaloni con l'erbetta e le piantine del posto)
Il risultato??? bhè a volte mi calpestano perchè nn mi vedono....altre [per mia negligenza] ( che volete non sono uno spetsnaz o un navy seal) mi chiamano per nome da 100 mt di distanza..........
provare e riprovare.... bisogna essere maestri di se stessi... tutto qua.