Pagina 103 di 155 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zero-sniper Visualizza il messaggio
    colori che costano5€ 2 buste,ma validi.
    deka?

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    deka?

non ricordo...ma correggo ,mia moglie dice € 3,00 x 2 buste...

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zero-sniper Visualizza il messaggio
    non ricordo...ma correggo ,mia moglie dice € 3,00 x 2 buste...
    hai modo di scoprirla la marca?

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    hai modo di scoprirla la marca?

certo, domani devo andare a prenderne alcuni...quindi poi scrivo

Spina L'avatar di ADE90
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    forse il risultato postato era buono ma a mio avviso le maglie della rete sono troppo piccole. se invece dell'erba ci devi mettere dei rametti non ci entrano più....
    salve dffmade...come promesso qualche tempo fa son tornato per aggiornare la situazione qualora interessasse....non o avuto molte occasioni ma un paio di uscite in stealt son riuscito a farle...a parte questo o seguito un pò questa discussione, e avrei una piccola curiosita...vedo molte persone che chiedono come dare volume alla loro ghillie...io o pensato..ma se poi comunque bisogna farcirla con vegetazione locale per terminare il lavoro come mai ci si pone questo problema??? cioe la ghillie di base serve a spezzare la famosa sagoma a t rovescia e per confondere (per quanto possibile) l'intera forma del corpo una volta stesi...ma se ti trovi ad operare in un territorio misto o che stagionalmente cambia radicalmente non sarebbe una cosa un po inutile cercare di dare tanta voluminosità alla ghillie??? chiedo scusa per le molte parole ma non vorrei essere frainteso!!!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

domanda pertinente, non ti preoccupare, chiedere informazioni con garbo, anche le più niubbe, non è mai un errore..

veniamo a noi.
    l'utilizzo della ghillie è, come hai ben fatto notare, legato allo spezzare la linea del corpo. e questo lo si ottiene aumentando il volume della ghillie stessa nei punti cruciali (spalle, collo, testa). l'inserimento della vegetazione locale serve invece a camuffare la ghillie stessa (con te sotto ovviamente) tra la vegetazione.
    quindi al momento abbiamo:
    iuta per modificare la linea umana
    vegetazione per confondersi con la natura.

a tutto ciò devi aggiungere il cambiamento delle stagioni. i colori di base sono più o meno sempre gli stessi però è importante modificarli in base alla stagione: più marrone d'inverno, più verde in primavera, più "paglia" in estate in campi aperti etc..
    la pazienza dello sniper sta anche in questo, nel trascorrere del tempo a preparare al meglio la ghillie e imparare, in pochi istanti, a riconoscere quale sia la vegetazione da mettere sulla ghillie per aumentare il mimetismo.

spero di aver chiarito qualche punto, almeno a livello teorico visto che a livello pratico io sono moooolto indietro!

Spina L'avatar di Kris
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domanda pertinente, non ti preoccupare, chiedere informazioni con garbo, anche le più niubbe, non è mai un errore..

veniamo a noi.
    l'utilizzo della ghillie è, come hai ben fatto notare, legato allo spezzare la linea del corpo. e questo lo si ottiene aumentando il volume della ghillie stessa nei punti cruciali (spalle, collo, testa). l'inserimento della vegetazione locale serve invece a camuffare la ghillie stessa (con te sotto ovviamente) tra la vegetazione.
    quindi al momento abbiamo:
    iuta per modificare la linea umana
    vegetazione per confondersi con la natura.

a tutto ciò devi aggiungere il cambiamento delle stagioni. i colori di base sono più o meno sempre gli stessi però è importante modificarli in base alla stagione: più marrone d'inverno, più verde in primavera, più "paglia" in estate in campi aperti etc..
    la pazienza dello sniper sta anche in questo, nel trascorrere del tempo a preparare al meglio la ghillie e imparare, in pochi istanti, a riconoscere quale sia la vegetazione da mettere sulla ghillie per aumentare il mimetismo.

spero di aver chiarito qualche punto, almeno a livello teorico visto che a livello pratico io sono moooolto indietro!
    ecco a questo proposito vorrei chiedere una cosa anche io. per esempio nelle zone boschive su dalle mie parti (bolzano) il sottobosco dove giochiamo è praticamente assente a parte qualche rara eccezzione. quindi il terreno si presenta piatto e marrone con qualche ciuffo d'erba, foglie e aghi di pino che vanno dal marrone piu chiaro al piu scuro.

in questo caso l'utilizzo migliore della ghillie qualè? anche perchè spesso i cespugli del sottobosco sono radi e le zone di erba sono rare e in campo aperto.

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

quello di sempre. ovviamente è più difficile che utilizzare i cespugli e a maggior ragione serve un qualcosa che ci faccia confondere con la natura.

sfrutta sempre le zone d'ombra, sembra un piccolo accorgimento ma è fondamentale, cerca sempre di integrare la ghillie, volta per volta, con quello che c'è nell'area in maniera da creare il più possibile un cespuglio "reale" lì dove decidi di metterti.

Spina L'avatar di Kris
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quello di sempre. ovviamente è più difficile che utilizzare i cespugli e a maggior ragione serve un qualcosa che ci faccia confondere con la natura.

sfrutta sempre le zone d'ombra, sembra un piccolo accorgimento ma è fondamentale, cerca sempre di integrare la ghillie, volta per volta, con quello che c'è nell'area in maniera da creare il più possibile un cespuglio "reale" lì dove decidi di metterti.
    si quello si, però boh sarebbe da provare, cmq è inutile che ne parlo prima di giocare. devo prima pensare a sistemare il well che ho ordinato e poi mi farò una ghillie quando ne avrò tempo e se lo reputerò necessario.

per farne una completa qualcuno sa piu o meno il totale dei costi? tra base, rete e materiali?

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se vuoi fare una cosa fatta bene, riutilizzabile e che ti duri sei intorno ai 70€, forse qualcosina in più, ma parliamo di una ghillie che ti dura una vita, con innnesti di protezione e tutto il resto

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.