Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
forse il risultato postato era buono ma a mio avviso le maglie della rete sono troppo piccole. se invece dell'erba ci devi mettere dei rametti non ci entrano più....
salve dffmade...come promesso qualche tempo fa son tornato per aggiornare la situazione qualora interessasse....non o avuto molte occasioni ma un paio di uscite in stealt son riuscito a farle...a parte questo o seguito un pò questa discussione, e avrei una piccola curiosita...vedo molte persone che chiedono come dare volume alla loro ghillie...io o pensato..ma se poi comunque bisogna farcirla con vegetazione locale per terminare il lavoro come mai ci si pone questo problema??? cioe la ghillie di base serve a spezzare la famosa sagoma a t rovescia e per confondere (per quanto possibile) l'intera forma del corpo una volta stesi...ma se ti trovi ad operare in un territorio misto o che stagionalmente cambia radicalmente non sarebbe una cosa un po inutile cercare di dare tanta voluminosità alla ghillie??? chiedo scusa per le molte parole ma non vorrei essere frainteso!!!