Pagina 99 di 155 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

ok.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Pecore Nere SAT

Predefinito

scusate se l'argomento e' gia' stato trattato, ma...per la ghillie e' per forza necessaria la juta?lo chiedo perche' a mio avviso visto che la juta ha un effetto tipo fili non credo che sia la scelta migliore, piuttosto preferisco utilizzare delle striscioline di stoffa o simolo per esempio....
    queste sono solo supposizioni in quanto la mia esperienza sul campo e' uguale a zero...
    in ogni caso,se e' questa la sezione giusta, vorrei postare delle foto della ghillie che ho fatto cosi' mi dite se puo' essere una buona soluzione oppure no...grazie in anticipo per le vostre risposte

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shooter92 Visualizza il messaggio
    scusate se l'argomento e' gia' stato trattato, ma...per la ghillie e' per forza necessaria la juta?lo chiedo perche' a mio avviso visto che la juta ha un effetto tipo fili non credo che sia la scelta migliore, piuttosto preferisco utilizzare delle striscioline di stoffa o simolo per esempio....
    queste sono solo supposizioni in quanto la mia esperienza sul campo e' uguale a zero...
    in ogni caso,se e' questa la sezione giusta, vorrei postare delle foto della ghillie che ho fatto cosi' mi dite se puo' essere una buona soluzione oppure no...grazie in anticipo per le vostre risposte
    posta è la sezione giusta...riguardo alla juta, se hai a disposizione sacchi e teli di juta puoi anche fare striscioline e non solo filamenti

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

comunque anche la raffia,,e ottima!!!!!

Club
    Pecore Nere SAT

Predefinito

dunque...queste sono le foto della mia ghillie
    per la creazione(a chi puo' interessare) ho usato un k-way mimetico comprato dai cinesi sul quale ho incollato striscie di stoffa ricavate da magliette e pantaloni vecchi (per ora sono poche ma conto di aumentarne il numero prossimamente) con la sporadica aggiunta di canapa idraulica...
    spendendo cosi' 5 euri di cerata piu' 2 di colla ho ottenuto penso la ghillie piu' economica del mondo

x il mio l96 ho sacrificato mezzi pentaloni del k-way prima citato e sempre con striscie e colla ho fatto una ''guaina'' da infilare in 2 nanosecondi...x l'ottica invece ho rimediato un calzino grosso di spugna con 2-3 striscie sopra...

che ne dite?

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

però hai anche ottenuto la ghillie che spezza di meno al mondo la linea "testa-spalle"

sul fucile scopri la parte del grilletto e pitta il tappo rosso

Club
    Pecore Nere SAT

Predefinito

però hai anche ottenuto la ghillie che spezza di meno al mondo la linea "testa-spalle"
    e' che metti la scarsita' di materiali ed esperienza non sono riuscito a fare di meglio...hai magari qualche consiglio?
    sul fucile scopri la parte del grilletto
    la parte inferiore del fucile e' aperta e libera,anzi in questo modo posso armeggiare col caricatore senza problemi e senza movimenti evidenti...non sembra ma e' comodissimo...e mi evita di usare i guanti cosi' ho piu' sensibilita'
    pitta il tappo rosso
    l'ho solo tolto perche' il rosso stonava...e' obbligatorio tenerlo anche in game?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

l'ho solo tolto perche' il rosso stonava...e' obbligatorio tenerlo anche in game?
    no, è obbligatorio che ci sia sul fucile solo alla vendita.

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e' che metti la scarsita' di materiali ed esperienza non sono riuscito a fare di meglio...hai magari qualche consiglio?
    datti una letta a sto topic
    usa la yuta
    importuna marte75

la parte inferiore del fucile e' aperta e libera,anzi in questo modo posso armeggiare col caricatore senza problemi e senza movimenti evidenti...non sembra ma e' comodissimo...e mi evita di usare i guanti cosi' ho piu' sensibilita'
    contento tu contenti tutti

"pitta il tappo rosso" significa dipingerlo di nero. se lo togli non serve pittarlo.

Club
    Pecore Nere SAT

Predefinito

ok grazie e scusate la mia incompetenza
    comunque in questi giorni vedo cosa riesco a fare...
    adios

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.