Pagina 85 di 155 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito ....

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    @virgarth.....non ha tridimensionalità,devi sfilacciare la yuta e annodarla a una rete attaccata alla mimetica,altrimenti....devi aggiungere yuta sfilacciata alla "mantella" che hai fatto,se non gli dai volume e tridimensionalità,e come mettersi un plaid mimetico addosso....tanto caldo,e poco mimetismo...
    vedrò cosa posso fare, per ora il mio problema più grande e non lo avrei mai pensato è come fare ad attaccare la rete alla mimetica...alla fine con la colla succede un macello sicuramente, con ago e filo a mano potrei anche farcela ma non sono sicuro della resistenza ne tanto meno del tempo che ci vorrebbe....si accettano consigli dall'uomo con la maschera di scary movie xd...

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

se posso un buon modo e sicuro di agganciare la rete alla mimetica è senza dubbio l'ago e il filo o meglio ago e lenza ......molto duraturo e nel caso se nn sei ancora sicuro della tenuta metti un pò di silicone sulle cuciture ....cmq tra nn molto postero anche lka mia che l'ho quasi terminata ..sicuramente flaka ne sa qualcosa .... hahahaha è da tipo un anno e mezzo che glielo dico e devo ancora finirla :-d:-d:-d

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da virgarth Visualizza il messaggio
    vedrò cosa posso fare, per ora il mio problema più grande e non lo avrei mai pensato è come fare ad attaccare la rete alla mimetica...alla fine con la colla succede un macello sicuramente, con ago e filo a mano potrei anche farcela ma non sono sicuro della resistenza ne tanto meno del tempo che ci vorrebbe....si accettano consigli dall'uomo con la maschera di scary movie xd...
    uscendo un attimo dall argomento ago e filo se proprio non te la senti di far ciò... puoi sempre usare la shoe goo...

ci sono altre colle in commercio ma non arriveranno mai alla shoe goo, con sta cacchio di colla ti risparmi la faticaccia dell ago e filo e viene comunque una ghillie con la g maiuscola...
    ho provato a tirare la rete per verificar la resistenza a strappi (inevitabili nel bosco) e non si è staccato niente... neanche con tutta la mia forza.

in italia è diffi trovarla a prezzi vantaggiosi... ma i negozi si trovano comunque.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ago e filo...le mie ghillie hanno i puinti sani come quando le ho fatte,dal punto non vi ci devono appendere.....se la yuta si incastra nella vegetazione,va a gravare sul nodo,poi sulla maglia della rete,e proprio in caso esasperato sul punto....il punto deve essere almeno triplo,al massimo poi un goccio di loctite per irrobustirlo.....i nodi a bocca di lupo.....escludo a priori la lenza,col tempo si secca e si screpola fino alla rottura(provata tempo addietro),il silicone inizialmente attacca bene sulla stoffa,ma col tempo tende a staccarsi.....a meno che non lo spalmiata,ma su un nodo.....

a regà....non c'è storia,se si dala notte dei tempi anche i veri sniper fanno col filo e l'ago...al massimo con la shoe go o affini,o meglio in combo....un motivo ci sarà...

Spina L'avatar di Fidek
    Club
    Splashcontact

Predefinito

io mi sono appena fatto una ghillie x il vsr10 ...ho utilizzato come struttura una rete in plastica leggera e resistente x poi legarci elastici verdi e fili ricavati sfilacciando un sacco di juta... dopo un po di ore di lavoro il risultato è stato ottimo:d
    volendo con un po di voglia e con materiale facilmente reperibile si possono costruire vere e proprie ghillie suit ...il lavoro è lungo ma alla fine darà i suoi frutti

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

quoto il flaka e aggiungo :
    ago da lana e come filo, la lenza da pesca chiamata "trecciato" (per pesci di grossa taglia) è un filo di circa un mm di diametro fatto con robusti fili di nylon/kevlar , praticamente indistruttibile , e poi fermare la rete , nei punti strategici con la shoe go , così facendo ti dura una vita .
    Ultima modifica di Teflon; 01/09/2009 a 10:47

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    quoto il flaka e aggiungo :
    ago da lana e come filo, la lenza da pesca chiamata "trecciato" (per pesci di grossa taglia) è un filo di circa un mm di diametro fatto con robusti fili di nylon/kevlar , praticamente indistruttibile , e poi fermare la rete , nei punti strategici con la shoe go , così facendo ti dura una vita .
    ottimo teflon, grazie del consiglio

Recluta L'avatar di Hoot_VLV
    Club
    Lupi Assassini

Predefinito

softair mania ti invita a visitare:

ecco le foto
    https://i28.tinypic.com/33z41lh_th.jpg la fine da dove si infila

https://i30.tinypic.com/1tsu12.jpg

il problema che mi sorge è come mi porto i caricatori del mio vsr e della mia glock 18 e borraccia pallini speedloader e ect aiutatemi sono nelle vostre mani xd

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

invece qui io direi che non ci siamo un gran che,,,i colori sono troppo uniformi ,,, sembra una colorazione woodland + che una ghillie,,
    intanto fai degli esperimenti,,,
    per partire così ti rendi conto meglio,,,,fatti fare una foto da indossata fronte e retro,,,poi delle foto sul campo di gioco,,,,sotto ombra ,luce ed in varie posizioni e distanze,,così ci si rende conto bene come sistemarla oppuree se così com'è e sufficiente,,,!!!!
    ad occhio e creoce io toglierei intanto l'occultamento davanti che non te ne fai un piffero e poi lo aggiungi ditro in maniera sparsa,,,,,,,
    intanto faio le foto e poi ne riparliamo,,,,,e mettile dentro con image 800x600 che si vedono belle grandi,,,dai forza che vedrai che la soluzione si trova!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

shifty ti ho già risposto nella prima discussione. qui si parla solo di ghillie, senza contare che dovrebbe essere una gallery...

ot:
    mmmm ... gallery....mmmmmm....

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.