oggi pomeriggio provo la prima sessione di coloreria, per quanto riguarda il sale avevo in mente di mettere un kg e mezzo nel mastello dei sacchi e un kg ciutto in quello della rete e della mimetica....ebbene si la mimetica che avete visto in sniper gallery voglio provare a macchiarla trucemente con sfumature casuali....penso che il risultato valga la candela, nel caso riesca ovviamente...
-------------------------------------
edit: scusate per il giorno di ritardo ma ho avuto da fare....la mantellina ghillata è completata, effettivamente è venuta meglio di quello che mi aspettavo, ho anche provveduto a farla double-fas o come diavolo si scrive, colorando l'interno con l'acrilico in modo che cmq non si vedano le noiossissime cuciture bianco perla tra una trama e l'altra degli intrecci, anche se sarà difficile visto tutta la roba che ci ho messo su. ora non mi resta che trovare il modo migliore per applicarla alla mimetica o decidere addirittura di legarla indossarla come un poncio....beh bando alle cianciche, ecco le foto....

Portale
Lo staff