alcool già prvato io per la tenuta estiva/primaverile...ho cosparso di alcool tutte le foglie che sono riuscito a raccattare alcune le ho fatte marcire in acqua....poi le ho messe sopra al sacco di yuta...risultato,dopo un lavaggio perdono tutto il colore della foglia e ti si rovina un pò la fibra per via dell'alchool...
io ora stò tentando di capire se per il tipo di gioco che faccio "ovvero saltare da uno spot in ombra all'altro, da qui il nome shade" non mi convenga addirittura attaccare dei filacci di rete verde scuro quasi fosse un poncho lungo tutta la mimetica e tenerla così, praticamente una mimetica irretata e basta,se poi nell strusciare mi si appiccica qualche schifezza meglio, ma non voglio avere addosso un cespuglio di 6kg...
per esperienza cosa ne dite?può andare??
nel caso,io ho controllato sul sito della coloreria ma non ho capito un ciospo di che tipo di trattamento necessitano dei sacchid i yuta e una mimetica...o meglio,per i sacchi devi usare la fibra vegetale, per la mimetica (se decido di rifarla come colore) sarebbe il trattamento nylon ecc..ecc...quello che non capisco è: ma ci va l'acqua calda o basta acqua temperatura normale?!