Pagina 67 di 155 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Spina
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

ho sfilacciato 2 sacchi di juta ma credo che per fare giacca panta e cappello ne servono almeno altri 2...
    giusto?
    anche io ho pemsato di adottare la colorazione che dici tu..
    e cmq credo che molta juta la lasciero allo stato naturale perche secondo me si avvicina alla vegetazione del mio campo....
    e in piu aggiungo brandelli di lenzuola begie che va a compensare il colore delle foglie di quercia a terra.
    numerose sul mio campo....
    e aggiungiero non troppo verde per il momento.
    ho comprato polimeri di vernice "verde cemento" un po troppo accesa a mio parere,per lasciandolo un'ora affofata all'acqua colorata il colore sembra abbastanza naturale....mentre se lo lascio 2 ore,laq juta diventa troppo accesa....
    cmq domani quando sara asciutta potro valutare meglio...
    avrete sicuramente le foto...per quanto riguarda i nodi.....prendo tipo 30 fili e faccio un unico nodo sulla maglia....anche perche uno x uno....
    sbaglio?

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

si dai così può andare,,dopo in base alle foto ti possiamo dare altri suggerimenti!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

per i nodi sarebbe meglio usare quello detto a "bocca di lupo", perchè nel caso serva cambiare camo ecc. è relativamente facile disfarlo

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

r6 maledizione, stavo litigando con image shak e tu che fai?
    mi anticipi.....con la foto del nodo degli sniper.....uffa è decisamente una vita sdi sconfitte!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

muhahhhahahahahaa.....avevo fatto un topic sul nodo a boca di lupo....che ribattezzerei a bocca di sniper....

francio93
    Visitatore

Predefinito

ciao,
    sto cercando di fare una ghillie suits ma non riesco trovare lo juta! ho girato in tutte le mercerie in un arco di 20km da casa mia e non hanno niente! da quello che sapete voi c'è un sito italiano che vende lo juta in filamenti pronta da applicare? io la sto cercando cosi:
    ---editato da r6member: leggetevi i regolamenti! non si possono postare link a negozi---
    in modo che è gia pronta da applicare!!!
    Ultima modifica di R6member; 01/03/2009 a 19:42

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

comunque nelle mercerie non la trovi la juta già colorata e pronta.
    ma anche in italia, in qualche negozio si trovano dei kit con vari colori..basta cercare bushrag camo-kit su google

francio93
    Visitatore

Predefinito

ok grazie ho trovato! soltanto non so quanta ce ne sia nel kit...secondo voi puo bastare per tutta la ghillie suits? (berretto, giacca e pantaloni)!

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

ci sono 2 reti,,una per il cappello e l'altra è una mantellina,,,,,il kit non basta per anche il pantalone,,dovresti prenderla già finita oppure modificare tutto il kit!!
    Ultima modifica di Flaka77; 02/03/2009 a 15:01 Motivo: sorry....al posto del quote ho schiacciato edit

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marte75 Visualizza il messaggio
    ci sono 2 reti,,una per il cappello e l'altra è una mantellina,,,,,il kit non basta per anche il pantalone,,dovresti prenderla già finita oppure modificare tutto il kit!!
    occhio al kit che prendete,se prendete il kit ligth,la rete è una sola e la juta è di meno

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.