sembra buona...ma bisogna vederla all'opera
sembra buona...ma bisogna vederla all'opera
forse dovrebbe essere un pò più lunga sulla schiena? se ho detto una castroneria punitemi. :-d
la viper hood è fatta per essere utilizzata anche con zaini
ma c'è il modo di allungarla!
lo sò cos'è la viper.... mi sono espresso male, intendevo allungare la iuta.![]()
no....va bene anche così....allungare di 10 cm la yuta sarebbe solo una rottura nell'indossarla,con la viper si cambia anche totalmente la scelta del posto da cui tirare/osservare.......bisogna far uscire solo la testa e lo schioppo
ufff...sto facendo un lavoro per rendere più ergonomico l'utilizzo della ghillie con il vest...bah...devo far vedere tutto al flaka che mi saprà dire:
in sostanza ho preso un vest che non utilizzavo (una copia di un tac v1 della vega) , gli ho applicato della rete in robusto nylon su tutta la schiena e sulle spalle fissandola sul davanti all'altezza delle prime tasche pettorali , gli dovrò aggiungere un cappuccio e (se la mia dolce metà non mi disintegra ) aggiungerò della rete sulle maniche fino all'attaccatura delle spalle di una combat shirt che abbinerò al "ghillievest"
dovrei così ottenere un buon compromesso tra utilizzo ghillie e utilizzo attrezzatura sniper tramite il vest!
sono al punto di farcitura vest, il lavoro mi sembra buono, ma mi sto scervellando per reperire un cappuccio da applicargli ...ideee? , consigli ? ..ero quasi tentato di utilizzare il cap. staccabile del parka vegetato.....
come dissero a me, attacca un boonie o un baseball cap direttamente con la rete al vest.
teflon.......se attacchi il cappuccio del parka poi ti seppelliamo sul posto,tu sudi tanto come me,mettiti quel cappuccio e ti friggi il cervello....lassa sta,il copricapo deve essere la cosa più traspirante in una ghillie,la maggior parte di calore il nostro corpo la immagazzina e dissipa da testa e petto
jungle o baseball...il cappuccio lascialo sul parka dove davvero serve