Fossi in te me la prenderei con calma e me la farei a tempo perso. quando è pronta è pronta e sicuramente è qualcosa di "valore".
ragazzi che ne pensate? mi manca una manica e devo rinfoltire il tutto...ho usato juta verde scuro,chiaro e un po naturale con qualche pezzo di stoffa su base mimetica della finanza con rete da pesca cucita... che ne dite?
Uploaded with ImageShack.us
e questo è il terreno
Ultima modifica di bradley92; 16/06/2010 a 10:56
Devi infoltire un pò di più la zona delle spalle per spezzare la sagoma. Così sembra che la iuta in testa siano i tuoi capelli...
Come colorazione direi che ci siamo
quindi le spalle..che lavoraccio![]()
![]()
queste sono le immagini della mia ghillie:
BASE: tuta da pilota monopezzo
MIMETISMO: rete cucita sulla tuta per osserci applicata della iuta colorata
le braccia non sono ghillizzate perchè prevedo di applicarci della vegetazione presa in loco ed il cappello è un jungle con la rete sempre cucita sopra e la juta...ho applicato una retina che scende sul collo e sulla schiena per un fattore di comodità dato che odio la juta e la sua maledettissima polvere
Il lavoro è buono, ma anche sulle braccia , tenendo ben presente il discorso che hai fatto, metterei la rete per avere una base che comunque spezzi la sagoma, in inverno ad esempio di vegetazione locale ne trovi ben poca , a parte qualche rovo!
ma mi dite dove trovate sta cavolo di juta marrone???o.o