perche'?Originariamente inviata da doc
![]()
perche'?Originariamente inviata da doc
![]()
cmq per chi cerca la juta grezza a fili...
https://www.casacenina.com/catalog/p...ducts_id=12800
un po' caruccia pero'!![]()
la juta al metro quadro in un negozio di stoffe l'ho trovata tra i 6 e gli 8 euro...
senza pettine... a mano: c'è una tecnica apposita. se devi comprare una ghillie del genere ne sto vendendo una io, a un prezzo davvero ridicolo.Originariamente inviata da cecchino79
inalarli bene non fa bene, soprattutto se è trattata. ma quella da merceria (se non colorata) dovrebbe essere inerte. al massimo vomiterai una palla di pelo...prima o poi...
...ragazzi vi state preoccupando di respirare dei pelini di juta quanto andate a fare footing in città con il pm10 a manetta, oppure vi fumate 20 sigarette al giorno.......ma daiiiii..............capisco ci dormiste dentro 8 ore al giorno per na vita.... 8)![]()
![]()
![]()
si io non fumo pero'...e vivo in una citta' senza inquinamento (o quasi)...Originariamente inviata da violdrums
![]()
anche io ho lo stesso problema: non so come sfilacciare la juta. ho provato a tagliare delle listarelle e poi fare a mano, ma mi vengono fuori dei fili molto sottili, tipo frangia lunga delle tovaglie. potrebbe anche andare bene, ma ci vuole una vita perchè lo faccio uno ad uno e l'effetto non è come quello di voi altri.![]()
si ma nn fate come su art attack che fate nel salotto di casa senno vi uccidono e vi mettono a seccare al sole appesi x i piedi..
io stavo cenciando una cosa del genere x il fucile senza ipazzirmi ho provato s verniciare a bomboletta la iuta e devo dire che sembra letteralmente luridann propio come volevo io( pagata 0 era su 1 vestito da popolano di mia cugina
) cmq la uso x prove se viene fuori qualcosa di decente la posto ... x ora sono pelo in progres nel senso che riskio la vita a farlo in terrazzo a finestra open :d
ok per il colore, ma per sfilacciarla?
sono sempre in alto mare.
si si si fa cosi, almeno io ho fatto cosi! tanta pazienzaOriginariamente inviata da alienarmy
oh ma che lingua è?Originariamente inviata da exile
![]()