secondo me invece è un buon consiglio
tanto i fili al max devono essere 30 cm prima di annodarli senno sembri uno shihtzu a pelo lungo e non spezzi la forma testa spalle
![]()
secondo me invece è un buon consiglio
tanto i fili al max devono essere 30 cm prima di annodarli senno sembri uno shihtzu a pelo lungo e non spezzi la forma testa spalle
![]()
dipende da quale parte della ghillie stai facendo...io in alcuni punti necessito di pezzi vairiabili quindi meglio avere sempre la possibilità di tagliarli a mio piacimento in qualsiasi momento...
ovviamente non faccio tutti pezzi lunghi 30 cm, cerco di spaziare dai 20 ai 40 cm
non era un consiglio per avere tutti i fili uguali, ma solo per velocizzare il lavoro
una domanda...i colori x colorare la juta a mano non li trovo da nessunissima parte...ho girato praticamente tutti i negozi qua nella zona...se avete qualche link che li vende online sarebbe oro
oppure se mi dite che i colori coloreria italiana, immersi in una bacinella di aqua bollente funzionano lo stesso faccio con quelli.
p.s. la lavatrice non la uso sennò mia mamma mi manda a vivere sotto un ponte
saluti
iceman ti ringrazio infinitamente. molto gentile! grazie!
come avevo gia fatto presente non e che qualcuno mi puo dare pareri su questa recon ghille?partendo dal fatto che io so per fare le ghille home made in tutte le situazioni solo che giarando su internet ho visto questo:
(scusate se ho postato link ma non riesco a mettere quella maledetta imm)
il costo e molto vantaggioso e mi sembra 1 buon articolo peccato solo che e desert voi che ne pensate, potrebbe essere buona??
Ultima modifica di Daffy; 18/12/2009 a 18:03
sembra un buon prodotto mario, anche perchè ha già montati gli elastici per aggiungere vegetazione locale.
purtroppo però devo toglierti il link, vedo se rimendio una foto
dffmade come avevo gia detto non mi riusciva a estrarre la foto.. sorry .. se ci riesci grazie..
edit.. grandissimo!
sembra un pò troppo chiara. però se ha già gli elastici fai sempre in tempo a scurirla con iuta tua e soprattutto vegetazione locale.
non è che mi manderesti in privato il link di dove l'hai vista?
ne approfitto per chiedere pareri sulla base tipo cobra hood della webtex, è un prodotto che dovrebbe avere qualcuno quì nel forum, ma non sono riuscito a reperire info col "cerca", è una base solida per il suo prezzo? va integrata con iuta o si può usare anche solo con vegetazione negli elastici? eventualmente è difficoltoso coprire bene e fare massa con la iuta negli elastici? mi sembrano un pò distanti. grazie in anticipo![]()
Ultima modifica di gaballos; 18/12/2009 a 19:08