Pagina 91 di 155 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

oppure straccia i fili con una spazzola di ferro

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

ok grazie.. non sapevo se tipo aggiungendo rafia, oppure simil juta un po piu goffa ampiasse il volume.. perche l' effetto piatto e proprio brutto..

Andreavr10
    Visitatore

Predefinito

premessa: sono il peggior sniper dell'universo e con le mie gambe non posso star sdraiato, ma al massimo seduto. gioco muovendomi più di quanto dovrei, o almeno questo a quanto m'è parso di intuire da quel che leggo: non mi sdraio praticamente mai e continuo ad andare in cerca di bersagli gattonando o camminando piegato, risultando parecchio buffo alla vista.

ho trovato il canale youtube di ghilliearnhem e c'ho speso più di qualche ora per capire quale potrebbe essere la soluzione più adatta a me.
    ho visto che esistono anche dei poncho, e penso ne prenderò qualcuno per usarlo come copertura per postazioni fisse di tiro durante i tornei, ma non credo lo userò per il gioco attivo.

mi stavo orientando sull'acquisto di questo modello, particolarmente voluminoso e dalle colorazioni adatte al mio campo

che ho trovato in giro a prezzi abbastanza abordabili (intorno ai 90€). le varie descrizioni la dichiarano in materiale completamente sintetico, dotata di una rete interna più fina per bloccare eventuali zanzare et simili fastidi volanti nonché pungenti, impermeabile, ignifuga, praticamente anti-tutto e che dà diritto a non dichiararsi una volta colpiti

che ne dite?
    Ultima modifica di Andreavr10; 30/11/2009 a 16:46

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreavr10 Visualizza il messaggio
    che ne dite?
    di non prendere ghillie già fatte...
    rischi che non si adattino all'ambiente in cui sei, sono scomode, non si adattano e perdono pezzi per strada.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

la domanda forse è un pò troppo personale, ma perchè non ti stendi mai? se non vuoi puoi tranquillamente non rispondere è che mi fa strano che tu possa sederti, accovacciarti ma non sdraiarti.

per la ghillie, l'ideale è sempre qualcosa di modificabile perchè non tutte le stagioni sono uguali, non tutti i campi lo sono e anche nella stessa giornata potresti aver bisogno di due colorazioni differenti, senza dimenticare che è importante aggiungere della vegetazione locale.
    se la ghillie che stai acquistando lo permette allora è un'ottimo prodotto (quindi mandami il link in pm ) altrimenti rischi di fare una spesa di cui ti pentirai tra meno di 4 mesi (quando tornerà il verde....)

Andreavr10
    Visitatore

Predefinito

ti assicuro che se mi dovessi mettere io a farla rispecchierei in pieno la tua sintesi...

una l'ho iniziata, ma ho dovuto interrompere i lavori per carenza di juta. il mio compagno di sventura che l'ha finita ha dovuto smontarla e rimontarla causa rete troppo cedevole che c'ha fatto passare la voglia di muoverci in mezzo agli arbusti...

ora recupero le foto...

con un intero sacco di juta sono riuscito a coprire una sola gamba

dettaglio del fissaggio juta sulla rete incollata alla mia tuta

questo è il primo test di mimentismo su prato dei pantaloni della tuta del mio compagno di sventura

dettaglio del suo culo

alla fine la sua si è arrivati a concluderla

ma purtroppo, la si è dovuta smontare, come già detto, a causa dell'eccessiva debolezza della rete impiegata nel fissaggio.

per le mie buffe posture, proprio non riesco a mantenere la posizione e più che altro, se mi alzo in piedi da sdraiato devo star fermo per qualche secondo perché barcollo e vedo nero, penso sia la pressione bassa che da sempre ho...
    Ultima modifica di Andreavr10; 30/11/2009 a 17:06

Spina L'avatar di ADE90
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    dipende da com'è fatta, perchè se è in più parti e sono visibili le divisioni diventa inutile.
    posta foto della tua.
    eccomi qui...piccola domandina da perfetto imbranato...cm si fa a postare le foto in sam???

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e lo chiedi qui??? va a cercare tra le guide di sam che c'è quella fatta da crash01!
    spammone!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreavr10 Visualizza il messaggio
    per le mie buffe posture, proprio non riesco a mantenere la posizione e più che altro, se mi alzo in piedi da sdraiato devo star fermo per qualche secondo perché barcollo e vedo nero, penso sia la pressione bassa che da sempre ho...
    adotta posizioni alternative, a sedere ad esempio, di modo da non dover piegare le gambe in modo strano, magari appoggiando il ciufile sul ginocchio. il problema della pressione bassa si risolve con la liquirizia (almeno un pochino...)

Andreavr10
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    per la ghillie, l'ideale è sempre qualcosa di modificabile perchè non tutte le stagioni sono uguali, non tutti i campi lo sono e anche nella stessa giornata potresti aver bisogno di due colorazioni differenti, senza dimenticare che è importante aggiungere della vegetazione locale.
    se la ghillie che stai acquistando lo permette allora è un'ottimo prodotto (quindi mandami il link in pm ) altrimenti rischi di fare una spesa di cui ti pentirai tra meno di 4 mesi (quando tornerà il verde....)
    onestamente io questo problema non me lo sono mai posto; se cambiano i colori in maniera radicale (non è il caso del nostro campo, essendo un bosco d'altofusto il sottobosco ha un colore pressocché costante nel corso dell'anno, turbato al massimo da qualche punta di verde più acceso in primavera estate) io faccio ampio giro di aerografo e cambio la ghillie in venti minuti scarsi...

ciò non ha particolari controindicazioni, no?

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    adotta posizioni alternative, a sedere ad esempio, di modo da non dover piegare le gambe in modo strano, magari appoggiando il ciufile sul ginocchio. il problema della pressione bassa si risolve con la liquirizia (almeno un pochino...)
    ti ringrazio della buona volontà, ma, come si dice in veneto, l'è na val' che se brusa...
    Ultima modifica di Andreavr10; 30/11/2009 a 22:09 Motivo: Aggiunta seconda quotatura

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.