si una volta volevo la shoe goo e altra roba per mimetismo, l'ho chiesta al sito della concealment ... e mi hanno risposto che per l'italia il loro rivenditore era il sesso tattico.
roba di un paio d'anni fa forse meno, ora non saprei.
la shoe goo l'ho trovata da un sito tedesco ....e mamma mia in 2 giorni l'avevo a casa ...da paura... sti teutonici!
ciao a tutti.
visti i risultati delle mie domande in niubbo sniper arena avevo intensione di farmi una ghillie, poco ingombrante ma efficace, da li viene la mia illuminazione...
a casa ho un gilet mimetico woodland di quelli imbottiti che è della mia taglia, sta buttato li da una cosa come 2 anni, allora mi chedo come può venire"ghillizzato"
secondo voi può essere utile soltanto gilet e copricapo (mi sembra jungle si chiami)in ghillie e basta?
così facendo non avrei piu possibilita di indossare il tattico, e quindi meno spazio per oggetti vari... vale la pena rinunciare alla comodita del tattico, per una ghillie senza maniche? o sarebbe fatica( e gilet) sprecata?
tanks.
fatica e gillet sprecati.
la ghillie deve principalmente spezzare la linea del corpo umano. se ti metti un gilet imbottito (oltre al fatto che muori di caldo) sembri solo più grasso.
hai bisogno di qualcosa che arrivi almeno fino a mezza manica. e ovviamente il jungle.
salve a tutti... nonostante nn abbia mai detto nulla o letto praticamente 3/4 di sniper area...detto cio oggi o provato la mia prima uscita in spe rec...cm base di partenza assieme al mio sniper di club o applicato la solita rete sul jungle ma la rete sulla schiena l'ho tagliata su misura schiena (un po piu grande logicamente);c'ho fissato 2 gran elastici per infilarla nelle braccia e tutto il resto del mimetismo è stato fatto di elastici...gambe braccia....il risultato è stato che a 4 metri (distanza minima a cui mi son passati)ero invisibile...detto cio.. avendola farcita io stesso... riconosco l'utilita di yuta e altro... ma un ghillie smontabile in pochi minuti nn sarebbe un vantaggio?????![]()
a breve la postero di certo...ma nn si puo ancora chiare ghillie nel senso comune del termine qui usato..essendo stata la mia prima uscita in questa modalita ho optato per una cosa semplice e di cui io possa migliorare in base alle mie esigenze...in sostanza nn è altro che un jungle con la rete(provvisoria)fissata con spago da cucina..e un rettangolo sempre di rete con 2 elastici a misura di spalla il tutto semplice e solo con elastici per farcitura...per le gambe ho usato gli stessi elastici delle spalle...a breve postero la foto gia farcita e smontata (nuda)!!!aspetto opinione da chiunque...sicuramente c'è da migliorare!!![]()
ragazzi una domanda che sicuramente hanno gia fatto ma non trovo risposta..
come se puo fare a creare volume su una ghille in modo che non faccia quello sgradevole effetto piatto ??
considerate che la mia e a base di juta
metti più iuta, giocaci una domenica e vedrai che sarà diventata almeno il doppio.
invece di metteri pochi fili di juta ma molto lunghi, metti molti fili ma corti![]()