Pagina 75 di 155 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torrent Visualizza il messaggio
    eh lo so che è la migliore ma un fac simile da trovare senza spedizioni ?

cmq sfilettero anke io lo iuta a strisce nn mi piace e poe penso che lo faro si avanti che dietro ...
    credimi...sia avanti che dietro è un puro suicidio... gia solo col cappello si suda...

per la colla se è troppo 15 euro per una colla originale degli sniper.... puoi optare per la colla artiglio. chiedi al calzolaio o a brico....

fra poco metto un video di test della shoe goo...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nn è per il prezzo ma per l'ordine ecc io da martedi incomincio a procurarmi il materiale :d quindi vorrei trovare una colla di sostituzione :d

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

chiedo a voi un consulto per il primo tentativo di ghillizzare il ciufile.
    non ne sono convintissimo, soprattutto per la distanza tra i legacci che creano parecchi buchi.
    adesso i nastri di yuta sono disposti uniformemente su tutta la lunghezza, potrei pensare di farli scorrere, in modo che si posizionino soltanto sulla parte superiore, andando a coprire meglio i lati e mantenendo inoltre le frage più corte. voi che ne dite??

ps:la base di mimetismo è stata fatta con il tessuto mcnett in marpat woodland
    Icone allegate Icone allegate Snip_SAM_1.jpg‎   Snip_SAM_2.jpg‎   Snip_SAM_3.jpg‎  

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

ciuffi piu corti e togli un po di nero, per il resto va bene com'è

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaine Visualizza il messaggio
    non ne sono convintissimo, soprattutto per la distanza tra i legacci che creano parecchi buchi.
    adesso i nastri di yuta sono disposti uniformemente su tutta la lunghezza, potrei pensare di farli scorrere, in modo che si posizionino soltanto sulla parte superiore, andando a coprire meglio i lati e mantenendo inoltre le frage più corte. voi che ne dite??

a me piace

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

per questa stagione va benissimo.... magari fai qualcosa per il binomio canna/ottica... magari pittura di verde la parte che sporge della canna... intendo proprio tutta la volata...
    dopo che avevo eliminato qualcuno... mi individuavano per quello...

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

va bene, ma ricorda che il nero non esiste in natura, prova ad usare blu scuro(ricrea l'ombra) o marrone(terra) per il resto va bene, ben fatto

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

@darkghost: del marrone ce n'è e della yuta colorata di blu scuro non penso di riuscire a trovarla

@etilikosballato: provvederò a coprire il vivo della volata con del dutch tape od, anche se mi sembra strano tu sia stato scoperto per un cerchio nero di 5 cm dentro un bosco se il resto era nascosto bene

@hurutz, per i ciuffi più corti non saprei come fare. li taglio a metà??

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

@darkghost: del marrone ce n'è e della yuta colorata di blu scuro non penso di riuscire a trovarla

@etilikosballato: provvederò a coprire il vivo della volata con del dutch tape od, anche se mi sembra strano tu sia stato scoperto per un cerchio nero di 5 cm dentro un bosco se il resto era nascosto bene

purtroppo si kaine... questo pero dopo aver sparato e ucciso... si son guardati intorno e han visto subito i 2 cerchi neri (ottica e volata).

per la juta di blu scuro ci sono i colori in polvere della deka... sono strepitosi e facilissimi da usare...

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

a metà no, ma almeno che non tocchino terra quando il fucile è appoggiato

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.