bhè non mi sembra così male, anzi! se non fosse per il fucile saresti quasi invisibile nell'ultima foto.
l'unica cosa è che mi sa sia un pò.....pesantina!![]()
bhè non mi sembra così male, anzi! se non fosse per il fucile saresti quasi invisibile nell'ultima foto.
l'unica cosa è che mi sa sia un pò.....pesantina!![]()
non è pesante,,meno delle ghillie inglesi artigianali,,,,questa se non sbaglio e di 4/5 kili,,,mi sembra!!
come inizio è buona , ma secondo me è troppo poco folta , dovresti aggiungere ancora più juta nelle parti più scoperte , e vedi se riesci a metterci anche qualche treccia sfilettata di canapa idraulica e qualche ciuffo di raffia...così da riempirla di più.
devi aggiungere della juta verde , e qualche ciuffo sparso qua e la marrone scuro.
non dimenticare gli elastici per la vegetazione , che in questo periodo servono abbastanza!
la vegetzione è stata tolta apposta!!
durante il torneo per la foto,,dopo l'abbiamo rimessa!!!!
abbiamo avuto il tempo di giocarci,,tanto non ci vedevano comunque,,hahahahaha
in effetti in quello stato se lasciavi la vegetazione nel fucile era come se facevi una foto al paesaggio xd
bella bella..
@ dffmade: si sto provvedendo a dipingere la juta a dovere. è fissata annodando ciuffi di juta sfilacciata alla rete che è incollata e cucita alla mimetica.
@::demos:: : si la devo infoltire ancora un pò... ma è veramente un lavoraccio... cercherò altre schifezze da appiccicare...
domani pantaloni e fucile... e domenica la voglio provare! non vedo l'ora!
si alla fine puoi mettere la qualunque.. io ho messo anche pezzi di un paio di calze a rete di mio madre colorate in od >.<
stoffa , canapa , raffia , chi più ne ha più ne metta!
però occhio , perchè se la riempi abbastanza , ora che arriva estate / primavera son c**zi amarissimi
questa è la mia....sono ben accettati commenti e consigli!!!
non commentate le foglie...lo sò....non sò ke farci prima o poi le toglierò!!!!![]()
devi variare un pò le tonalità.
la ghillie con pezzi grossi di iuta e stracci è ottima per l'inverno perchè si confonde con le foglie del terreno. se però il colore si distacca molto da quello del terreno non serve più a tanto.
cerca di aggiungere tonalità più chiare, più marrone e dare una certa disomogeneità alla ghillie. così è una mmimetica "strappata"