domandina:
quanti sacchi di yuta servono per ghillare questo fucile?
premessa: pensavo di ghillare dal punto 1 al 2 ottica inclusa (o consigliate diversamente?)
non ne serve tantissima, non devi fare un cane a pelo lungo ma solo legarci attorno dei fili e pezzetti di iuta non troppo lunga e di diversi colori. aggiungi anche qualche elastico per aggiungere vegetazione locale e con poco più di mezzo metro quadrato hai fatto la tua ghillina per vsr.
se puoi invece, cambia gli anelli dell'ottica e metti quelli bassi, il fucile ne guadagna in estetica, tu in comodità di allineamento e offri anche un minor bersaglio quando miri da sdraiato.
ah, ricordati che il caricatore deve essere accessibile, così come le regolazioni per l'ottica...
ah ok perfetto. tipo come quello di the crow e ghost sniper nel contest?
grazie
Ultima modifica di Johnny91; 09/03/2009 a 19:40
per la ghilie:::cappuccio o cappello??
io preferisco il cappuccio attaccato alla giacca onestamente
molti dicono che è meglio il cappello perché permette maggior libertà di movimento ed è anche più versatile...
però come dice demos dipende dalla persona
so che devo aggiungerci del verde in vista della bella stagione. e so che devo finire il pantalone. ma non mi sembra male come primo esperimento:
in corso di preparazione anche ghillieina per il mio type 96!
come inizio è buona , ma secondo me è troppo poco folta , dovresti aggiungere ancora più juta nelle parti più scoperte , e vedi se riesci a metterci anche qualche treccia sfilettata di canapa idraulica e qualche ciuffo di raffia...così da riempirla di più.
devi aggiungere della juta verde , e qualche ciuffo sparso qua e la marrone scuro.
non dimenticare gli elastici per la vegetazione , che in questo periodo servono abbastanza!
non è male, cerca di variare le tonalità della iuta, anche se è sul marrone ma cerca di metterci diversi marroni.
come l'hai attaccata? sembra quasi cucito ogni ciuffo...