fox....quel marrone.......è orrendo....
demos.....ottimo lavoro
fox....quel marrone.......è orrendo....
demos.....ottimo lavoro
grazie ragazzi ... come al solito .. e come in molti dicono .. devo necessariamente ringraziare le varie guide postate su sam e soprattutto su tutti i vostri consigli..
solo uno non ne ho seguito per mancanza di tempo e perchè mi seccava a spendere più soldi... quello della coloreria italiana.. io ho fatto tutto con i colori della juta base poi l'ho portata sul campo e lo sprayata con le bombolette normali dei ferramenta con le varie tonalità presenti nel mio campo da gioco..
fox potresti provare anche tu a "macchiare" il marrone con altre tonalità di colori così che se non riesci a cambiare completamente il colore almeno spezzi!
qusta e la mia da sperec,,sper che il ti
opic sia giusto,,non sapevo se la potevo mettere qui!!
l'ho appena finita!!!
giacca e pantaloni con jungle!
pantalone:
lato posteriore.
ho montato i lacci per la tenuta sotto le scarpe.
lacci elastici per tenere il neoprene fermo sulle ginocchia.
lato anteriore:
solo il rivestimento anti strappo e il neoprene su ginocchia e interno ginochio
giacca:
lato posteriore:
ho disposto il porta radio sopra alla spalla sx,,
e tutti i vari elastici come nel pantalone!!
lato anteriore:
rivestimento anti strappo sul torace,
rivestimento anti strappo su gomiti con relativo neoprene,
pals in cordura per mettere buffetteria molle direttamente sulla giacca
cappello
normalisssimo jungle con rete,elastici e occultamento tutto cucito!!!
ditemi voi,,è stato un esperimento che mi sono voluto cavare,,,,,,ora ditemi voi!!!
premetto che non ho mai fatto nessun corso sperec,,quindi tutti i consigli sono buoni!!!
appena ricomncio a giocare farò le foto sul campo!!
purtroppo ho dovuto sospendere l'attività!!!
ditemi voi?????????
bel lavoro , come realizzazione delle cuciture sicuramente molto meglio del mio!
pero il berretto non mi convince molto
ottimo marte, mi piace davvero molto!! qualsiasi ptg. d'interdizione dovrebbe avere le mimetiche così moddate..
ma anche a me non convince molto il cappello..il mimetismo me lo sarei risparmiato, tanto una volta che farcisci giacca e pantalone fai lo stesso pure per il cappello..
ps: ma quel "materiale antistrappo" cos'è di preciso?? e dove lo hai trovato se posso sapere?? :d
mi piace molto! lo vedo bene nel periodo estivoma cosa sono (o dove) hai trovato quegli elastici?
he he !!!
sono sarto da 2 generazioni,,mia mamma e mia nonna!!!!
mi fa piacere che lo avete apprezzato!!
il cappello vi assicuro che va bene così,quella è l'unica cosa che ho già provato in game!!!
sniper ,,che spettacolo!!!
un mio amico e venuto a casa mia apposta per vederla,,,mi fa;"la vendi??"