hehehehehehehehe....allora ritingila....o cambiala,e ricorda di tagliare le strisce più strette
hehehehehehehehe....allora ritingila....o cambiala,e ricorda di tagliare le strisce più strette
belin! me già passata la voglia![]()
wallàààà foto fatte il giardino alla luce del sole:
da 1 metro
da 6 metri
da 3 metri
quando andrò a milano passerò da dardi e balestre a prendere il kit bushrag
penso che il fucile sia ottimo! ma la ghillie di dietro .. il colore che dovrebbe essere marrone è un po streuso .. cioè è scuro e molto appariscente! vedi se riesci a sistemare quello perche il verde è buono..
ti rifaccio i complimenti per il fucile :d
posto qualcosa io della ghillie rinfoltita e ricolorata
infine ho fatto una foto di "sera" (18:00) con il flash nel mio giardino ...
ho scoperto che se un giorno faccio una notturna e qualcuno mi punta con la torica non mi vede
![]()
complimenti! ghille bellissima! hai usato la coloreria italiana anche tu??
fox....quel marrone.......è orrendo....
demos.....ottimo lavoro
grazie ragazzi ... come al solito .. e come in molti dicono .. devo necessariamente ringraziare le varie guide postate su sam e soprattutto su tutti i vostri consigli..
solo uno non ne ho seguito per mancanza di tempo e perchè mi seccava a spendere più soldi... quello della coloreria italiana.. io ho fatto tutto con i colori della juta base poi l'ho portata sul campo e lo sprayata con le bombolette normali dei ferramenta con le varie tonalità presenti nel mio campo da gioco..
fox potresti provare anche tu a "macchiare" il marrone con altre tonalità di colori così che se non riesci a cambiare completamente il colore almeno spezzi!