Pagina 5 di 155 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Recluta
    Club
    INDIANS Termoli

Predefinito

nessuno che mi sappia dire dove procurare e che materiale usare oer le imbottiture? one shot dove sei? il canvas dove lo pigliooo?

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

senza offesa ma io ho fatto un conto mi sono procurato tutti i materiali ... ho speso 30 euri .. ora si tratta solo di unirli

e non so se e' meglio metterli su una rete o no ?

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

il canvas si trova comprando una duffle bag e smontandola.

Bandito dal forum
    Club

Predefinito dove comprarle in italia

editato.
    mi è stato fatto giustamente notare che è meglio evitare una pubblicità cosi esplicita.

prima avvertimi e sono sicuro non ci saranno problemi :d

doc.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

io sono e sarò sempre per le "ghillie-pals" e camo "on the field"...

quelle nn le batte nessuno... nemmeno nel prezzo!

e cmq + ke x le ghillie (sa parlando) io sono x le 3d

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

seal hai pm

Spina L'avatar di bernix
    Club
    S.R.T.

Predefinito Sperimentazione ghillie

ciao a tutti, sono nuovo del forum...ho sempre avuto il pallino dello sniper e adesso che ho avuto (di nuovo) la possibilità di avere tra le mani una replica adatta allo scopo ho finito di realizzare la mia ghillie un pò classica e un pò sperimentale: sono partito cucendo una rete fatta di spago (quello grosso da imballaggi) sulla giacca della mimetica, poi ho preso tanti pezzi di spago di varie lunghezze e li ho immersi in acqua colorata con tinte acriliche...il risultato è che lo spago ha perso la sua forma originaria per via dell'acqua ed e diventato simile ai licheni che si usano per il modellismo...ad occhio il risultato è buono, quindi ho montato i pezzi di spago sulla ghillie insieme ai classici fili di juta e a striscioline di tessuto mimetico, alternando qua e là zone con maggioranza di una sola tipologia di filo, tanto per sembrare più uniformi e simili a piante in alcuni punti.
    attualmente è in fase di realizzazione il boa per il fucile con la stessa tecnica.
    al più presto posterò qualche foto della ghillie più qualche foto "in action".
    ciao a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

ciao bernix, benvenuto su sam e nella sniper area...

grazie x avere postato le tue idee, ank'io sto realizzando una ghillie (xò x fucile x il momento) "alternativa" alle classiche strisce di juta...

aspett(iam)o foto

Spina L'avatar di Ater
    Club
    Special Recon Team

Predefinito

eheheh... benvenuto, capo! :d
    anche se sembrerò di parte, posso assicurare che l'effetto ottenuto con questa ghillie è davvero notevole. ieri, dopo una breve preparazione sul campo (aggiunta di foglie secche e rametti) non riuscivo a distinguerlo dal resto del terreno nonostante fossi a 10, massimo 15 metri da lui, per giunta alle sue spalle e su uno sperone di roccia alto 2-3 metri (quindi con maggiore possibilità di vederlo rispetto ad averlo di fronte).
    peccato non aver avuto con me la fotocamera, altrimenti sarebbe entrato di corsa in "foto in action".

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

boh io l'unica volta che ho giocato con il gspec (prima di non poter piu' giocare a soft per motivi di lavoro :s ) ho usato spallacci alice e qualche taschina...e mi sono trovato benissimo...

con un passamontagna ancora meglio....

se no una smock combat e' valida lo stesso secondo voi?

ps per inciso la juta che stavo raccogliendo l'ho venduta....e ora tento di vendere anche la tuta da pilota...con scarsi risultati pero'...

@bernix: aspettiamo le foto con curiosita'!

Pagina 5 di 155 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.