Pagina 58 di 155 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghosts Squad

Predefinito

riciao a tutti
    finalmente posso postare le foto della mia ghillie "work in progress"
    essendo io siculo , giochi in campi con macchia mediterranea quindi ho fatto alcune ricerche e ho letto che la migliore mimetizzazione per questo genere di posti è la mimetica del san marco.
    troverete puntini bianche sparsi qua e la infatti.
    comunque ho utilizzato un parka flecktarn come base
    e come materiali :
    lana di 4 colori diversi ( un amico stava chiudendo il negozio e vendeva a pochissimo..) juta a strisce , canapa a cespuglietti qua e la , raffia ( da aggiungere) e pezzi di stoffa. ci sono elastici sparsi su tutto il copro.
    i colori sono venuti un po sfasati nella foto per ragioni di luce e di flash ma è per dare l'idea della forma .. domenica prossima farò le foto sul campo cosi vediamo sti colori che mi stan dando problemi.

devo aggiungere sull'avambraccio e sul ginocchio per spezzare un po la sagoma degli arti.
    ecco alcune foto

ps: che nessuno commenti la carta da parati pleasee xd sto supplicando i miei di farmela cambiare e nel frattempo la sto tappezzando di poster e disegni ..nel frattempo rimarrà cosi >.<

aspetto molte criticheee grazie ciauz!

Club
    Ghosts Squad

Predefinito

pps: le maniche son proprio necessarie o bastano sono le spalle? perchè ho visto un video di sniper inglesi e molti non hanno la ghillie sulle maniche

Club
    Ghosts Squad

Predefinito

nessuno che mi dia qualche consigio?

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma che belle macchinine!! lol cmq complimenti per il lavoretto sulla ghillie, rende proprio bene per essere home made!! dovrò decidermi pure io a costruirmela

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

le maniche falle......se vedi uno sniper di professione senza,non vuol dire che anche tu possa fare così.loro sparano da minimo 600mt......tu al max da 30.....

Club
    Ghosts Squad

Predefinito

ok grazie mi metto all'opera

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

altro consiglio....dalla foto sembra troppo scura,schiarisci,non con la rafia e basta,la rafia è delicata,te la perdi in giro,usa un pò di yuta al colore naturale,meno drappi e più fili.....i drappi non danno un effetto volume che spezza la sagoma,infatti si vede bene la distinzione tra testa e spalle,sagoma che in primis il cervello umano riconosce e individua

buran
    Visitatore

Predefinito

scusate ragazzi piu o meno quanti sacchi di juta ci vogliono per fare una gille formata solo da parte superiore????
    grazie mille

Spina L'avatar di S.T.A.L.K.E.R.
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

non te lo so dire io ho tre sacchi di carbone che dovro lavare sicuramente perche sono scuri e dovro colorarli e poi sfilacciarli.. mi auguro ma non n sono certo di poter coprire giacca e pantaloni comunque penso che aggiungero strisce di magliette woodland e pure canapa

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

la mia viper hood ben farcita!

che ne pensate? eventuali migliorie?
    apu avanti posterò foto indossata e sul campo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.