.......a menon piaciono,questo non toglie che possono essere degli ottimi prodotti,comunque le modificherei
.......a menon piaciono,questo non toglie che possono essere degli ottimi prodotti,comunque le modificherei
salve ragazzi è da un po che sono bloccato con la mia ghillie però sto x ricominciare...ho visto in certi siti che x i pantaloni usavano delle striscie...io ci ho attaccato una rete da pesca...secondo voi mi puo dare problemi quando piego le gionocchia???![]()
io ho fatto i pantaloni con le strisce a mò di pals.....rende bene
molto bella,,sembra un kit americano o forse lo è??
le mie le metterò sul sito di squadra,,,non riesco a metterle sul forum!!!!![]()
la ghillie è bella ma spero che il tuo campo non sia tutto così perchè altrimenti hai sbagliato i colori.
suggerimenti: aggiungi sempre la vegetazione locale, pitta la faccia e mimetizza il fucile.
la ghillie è completamente homemade, fatta sulla base di una flektran su cui è stata cucita una rete molto resistente e a maglie abbastanza strette 2 cm(sono quelle reti che si usano per coprire gli alberi da frutto per evitare che gli uccelli vadano a mangiare i frutti)! la juta l'ho presa in merceria dove la vendono al metro, poi l'ho tinta con i coloranti teka(credo si chiamino così)! in seguito ho tagliato i pezzi di juta in altri pezzi più piccoli di diverse dimensioni (dai 25cm ai 45cm), sfilacciati e in seguito attaccati alla rete a distanza di 4cm l'uno dall'altro!
il campo è per l'80% bosco, considera che quelle foto sono state fatte a fine giornata nello spiazzo al di fuori del capanno dove ci cambiamo! non'ho aggiutno vegetazione locale per mancanza di tempo!
molto bella, domanda cosi al volo, ma la juta l hai colorata prima di sfilacciarla tutta?oppure l hai prima sfilaciata e poi colorati per tipo di colore?
sono colori che vanno diluiti con l acqua?
potresti magari mandarmi via pm una descrizione piu o meno dei passi che hai eseguito?
grazzzzie =)
come colori potremmo anche esserci ma mancano pezzi di iuta in strisce, qualche striscia di mimetica vecchia, qualcosa per rendere variabile la forma della ghillie.
aggiungi qualche striscia e poi usala almeno tre o 4 domeniche senza risparmiarti, maltrattala, sporcala, rotolatici nel fango e poi lasciala asciugare senza pulirla troppo, vedrai che diventerà molto più disuniforme e renderà molto di più.
quella che hai fatto è una ghillie molto chiara, per l'esate piena e per l'autunno forse ma in primavera già non va più bene. dovresti aggiungere delle tinte molto più scure.