sfidare one, la vedo dura :d
ma non è male come mimetismo..
ma le marlboro ke ci azzeccano?? a parte il "fare vietnam"![]()
sfidare one, la vedo dura :d
ma non è male come mimetismo..
ma le marlboro ke ci azzeccano?? a parte il "fare vietnam"![]()
appunto, fanno vietnam 8)Originariamente inviata da r6member
ciao, io stavo cercando una mimetica 3d con attaccate delle foglie finte. sapete indicarmi qualche negozio in italia dove posso trovarla?
qualsiasi negozio tratti di caccia e pesca ben fornito :d
dr steve ti dico che quello che cerchi tu è il mimetismo foliage, lo puoi ordinare da innumerevoli siti americani ed europei (americani meglio perche risparmi...credo che risparmi anche se il negozio ce lo avessi tu stesso, oppure sotto casa).
molto usato dai cacciatori professionisti...roba buona insomma.
foliage...
ok grazie per le informazioni, ma non è che oltre a negozi all estero per caso ne conoscete qualcuno qua in italia?
ho ripreso il progetto della tactical concelament e gli ho dato forma, praticamente per chi possiede il viper avrà notato che sul dorso ci sono degli attacchi che nel progetto originario prevedevano la possibilità di attaccarci una prolunga di ghillie.
ho sostituito quelli originali con dei prodotti della kifaru, ( maschio e femmina) e li ho fissati su una rete tridimensionale, come sapete la rete è verde da una parte e marrone dall'altra, all'occorrenza è possibile invertire il tutto, sulla rete sempre con il metodo delle fascette verrà fissata iuta, vegetazione naturale ecc ecc..... sempre con le fascette renderò più stabile la parte rete e gli attacchi per evitare eventuali ( improbabili) sganci.
a metà della schiena farò poi passare un elastico che con dei fastex userò per fissare meglio la parte rete contro il corpo.
diciamo che sarà possibile utilizzare solo la parte superiore e quando serve estendere la ghillie così come preparare vari tipi di ghillie con basi differenti per rapidi cambi di scenario ( magari nella stessa giocata)
per migliore visibilità è stato messo come nuovo topic, il mod poi quando riterrà opportuno lo collocherà nella sezione corretta
ciao a tutti!
questa è la mia ghillie artigianale, solo parte superiore, dato che copro soprattutto il ruolo di spotter non volevo quella intera!
e' la versione invernale perchè la rete è stata appilicata su una ciacca tipo goretex, ma in cotone.
considerando che sono un novellino, cosa ne pensate?
![]()
ciao!
ottimo effetto!
peccato non l'hai fatta completa!
io ho provato a farne un paio ma c'era sempre qualche colore che non ci andava bene anche se sulla scatola sembrava perfetto.
non è che mi potete dire qualche marca e magari il numero/codice dei colori che avete utilizzato per le ghillie meglio riuscite?
grazie