ho ripreso il progetto della tactical concelament e gli ho dato forma, praticamente per chi possiede il viper avrà notato che sul dorso ci sono degli attacchi che nel progetto originario prevedevano la possibilità di attaccarci una prolunga di ghillie.
ho sostituito quelli originali con dei prodotti della kifaru, ( maschio e femmina) e li ho fissati su una rete tridimensionale, come sapete la rete è verde da una parte e marrone dall'altra, all'occorrenza è possibile invertire il tutto, sulla rete sempre con il metodo delle fascette verrà fissata iuta, vegetazione naturale ecc ecc..... sempre con le fascette renderò più stabile la parte rete e gli attacchi per evitare eventuali ( improbabili) sganci.
a metà della schiena farò poi passare un elastico che con dei fastex userò per fissare meglio la parte rete contro il corpo.
diciamo che sarà possibile utilizzare solo la parte superiore e quando serve estendere la ghillie così come preparare vari tipi di ghillie con basi differenti per rapidi cambi di scenario ( magari nella stessa giocata)
per migliore visibilità è stato messo come nuovo topic, il mod poi quando riterrà opportuno lo collocherà nella sezione corretta