Pagina 34 di 155 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho ripreso il progetto della tactical concelament e gli ho dato forma, praticamente per chi possiede il viper avrà notato che sul dorso ci sono degli attacchi che nel progetto originario prevedevano la possibilità di attaccarci una prolunga di ghillie.
    ho sostituito quelli originali con dei prodotti della kifaru, ( maschio e femmina) e li ho fissati su una rete tridimensionale, come sapete la rete è verde da una parte e marrone dall'altra, all'occorrenza è possibile invertire il tutto, sulla rete sempre con il metodo delle fascette verrà fissata iuta, vegetazione naturale ecc ecc..... sempre con le fascette renderò più stabile la parte rete e gli attacchi per evitare eventuali ( improbabili) sganci.
    a metà della schiena farò poi passare un elastico che con dei fastex userò per fissare meglio la parte rete contro il corpo.
    diciamo che sarà possibile utilizzare solo la parte superiore e quando serve estendere la ghillie così come preparare vari tipi di ghillie con basi differenti per rapidi cambi di scenario ( magari nella stessa giocata)

per migliore visibilità è stato messo come nuovo topic, il mod poi quando riterrà opportuno lo collocherà nella sezione corretta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    COMMANDO AVALANCHE

Predefinito

ciao a tutti!
    questa è la mia ghillie artigianale, solo parte superiore, dato che copro soprattutto il ruolo di spotter non volevo quella intera!
    e' la versione invernale perchè la rete è stata appilicata su una ciacca tipo goretex, ma in cotone.

considerando che sono un novellino, cosa ne pensate?

ciao!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottimo effetto!
    peccato non l'hai fatta completa!

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito

io ho provato a farne un paio ma c'era sempre qualche colore che non ci andava bene anche se sulla scatola sembrava perfetto.
    non è che mi potete dire qualche marca e magari il numero/codice dei colori che avete utilizzato per le ghillie meglio riuscite?
    grazie

Club
    COMMANDO AVALANCHE

Predefinito

se a qualcuno piace la mia ghillie, solo parte superiore senza pantaloni è in vendita, guardate:

https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=48932

frà un pò provo a vedere se riesco a fare la versione estiva!

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ero su un sito perche cercavo da dove viene sta sotria dell'infidel che mi interessava...ho scoperto che nasce in generale dal corpo dei marines, poi vabbe sono tutti che adottano questo motto o nessuno, cmq tornando in topic ho trovato questa foto...dato che ho anche letto il libro tiratore scelto so che i marines hanno una lunga tradizione sugli sniper, nasce li lo sniper di oggi. quello con una squadra e non piu solitario quello che addestra quello che ha proprio un ruolo negli 8 che formano il team americano...

vabbe...
    ecco la foto

ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per non limitare troppo i movimenti conviene l''acquisto solo del poncho o della parte superiore? ho visto un particolare tipo di poncho chiamato stalker che ti lascia scoperta la parte anteriore delle gambe e ti copre la parte posteriore (tipo coperta per intenderci). e' molto comoda per chi opera nella posizione sdraiata....
    si trovano su questo sito: www.ghilliesuitstore.com nella sezione ghillie poncho

Recluta L'avatar di TomTom
    Club
    the bigredone

Predefinito la mia ghillie

salve a tutti... dopo un po di ore di lavoro..ecco a voi.. la ghillie a mantello l'ho costruita in questo modo perche cosi la posso usare solo negli appostamenti e poi riposarla.. cmq.. ogni commento consigli e critica è ben accetto..calcolate che è la prima che costruisco...

e divisa in due parti ,mantello e cappello...

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito eccomi

eccomi finalmente sposto anch'io alcune foto....la ghillie nn è ancora ultimata....ma a voi i commenti...ciao

1 bonnie hat

2 ghillie dietro (ancora da ultimare)

3 pantaloni con rinforzi(tutti i rinforzi neri verranno coperti con del materiale camo)

4 giacca avanti con rinforzi

5 elastico infradito per tenere la manica sempre bassa

6 elastico sottoscarpa per mantenere i pantaloni sempre bassi anche strisciando

7 elastici per fissare la vegetazione (sopra ci andra la rete con la juta ..ancora da cominciare ...sta ghillie è infinita)

spero di terminarla presto e poi vi aggiorno foto ciaooo a voi i commenti (nn sarò come one shot,miticoooo,ma spero di cavarmela bene ciao one )

Club
    Non affiliato

Predefinito come costruirle??

hey ragazzi ciao a tutti....volevo chiedere soltanto una cosa...io me la costruirei anche da me....ma nn capisco una cosa...nelle foto sui siti vedo che vendono queste specie di "rotoli" di vari colori... ma quando li attacco devo prendere delle piccole ciocche vero??e poi devo "aprire" un po le ciocche con le dita...o si sfrangiano da sole??spero di essere stato
    + o - chiaro....fatemi capire please!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.