grazie per il benvenuto! :d
quello che intendevo è che non avendo fili in senso verticale dove potrebbero entrare rami o simili il fatto di impigliarsi dovrebbe essere limitato.
sono riuscito a spiegarmi?
grazie per il benvenuto! :d
quello che intendevo è che non avendo fili in senso verticale dove potrebbero entrare rami o simili il fatto di impigliarsi dovrebbe essere limitato.
sono riuscito a spiegarmi?
sto preparando la mia ghillie mamba della tactical concealment per operazioni autunno/invernali o per teatri operativi dove i colori secchi predominano, sto utilizzando sia i materiali della tac con, che la nuova iuta presa nel mio recente viaggio in usa... ma la cosa davvero innovativa è il modo che utilizzo per fissare il tutto.
semplici fascette da elettricista, così facendo elimino il nodo che spesso si smolla, diminuisco il volume dello stesso e quando decido di cambiare configurazione semplicemente taglio il pezzo di plastica e recupero la iuta e soprattutto il tempo è minimo.
con le fascette poi in base alla configurazione del teatro operativo aggiungerò la vegetazione del posto..
come vedete la iuta è assemblata cercando di dare un disruptive image per rendere la sagoma confusa e difficile da individuare
da one sempre i migliori consigli...![]()
pantaloni finiti
la ghillie è finita... ora aspettiamo l'autunno/inverno e vediamo come si comporta
![]()
questo è l'ultimo grido dei prodotti della tactical concealment, il prodotto è ottimo, la base è tessuto multicam in cotone molto resistente a cui sono cuciti una rete e degli elastici per inserire vegetazione.
il cappuccio è rimovibile e ci sono vari elastici con dei fastener che servono per stringere il tutto e far si che aderisca bene al corpo.
come gli altri prodotti viper e cobra hood anche questo offre degli spunti in più per chi predilige il ruolo dello sniper.
a differenza di una ghillie tipo mamba o del tipo assemblata su una tuta di volo questo modello offre la possibilità di indossare sotto le varie combinazioni di vest ecc ecc..
la tactical concealment è una piccola ditta che lavora per gruppi operativi tipo seal e u.s. marines, i suoi prodotti sono tutti testati in contesti operativi.
in effetti posseggo già molti prodotti, tutti utilizzati spesso in modo molto duro.... nessuno ha per ora mostrato segni di cedimento.
![]()
sfido one_shot con la mia super gillei per il fucile![]()
:d no scherzo, è solo un tentativo fatto l'altro pomeriggio, niente di che, tra l'altro la foto fa pure schifo
![]()
sfidare one, la vedo dura :d
ma non è male come mimetismo..
ma le marlboro ke ci azzeccano?? a parte il "fare vietnam"![]()
appunto, fanno vietnam 8)Originariamente inviata da r6member
ciao, io stavo cercando una mimetica 3d con attaccate delle foglie finte. sapete indicarmi qualche negozio in italia dove posso trovarla?
qualsiasi negozio tratti di caccia e pesca ben fornito :d
dr steve ti dico che quello che cerchi tu è il mimetismo foliage, lo puoi ordinare da innumerevoli siti americani ed europei (americani meglio perche risparmi...credo che risparmi anche se il negozio ce lo avessi tu stesso, oppure sotto casa).
molto usato dai cacciatori professionisti...roba buona insomma.
foliage...
ok grazie per le informazioni, ma non è che oltre a negozi all estero per caso ne conoscete qualcuno qua in italia?