Pagina 25 di 155 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_sorrow.
    Quote Originariamente inviata da one_shot
    Quote Originariamente inviata da alienarmy
    ma i prodotti tacticalconcealment, juta già sfilacciata e colorata a parte, si trovano in giro? volevo farmi un'idea della differenza dei costi, visto anche che ci sono da contare le spese di spedizione.

tacticalconcealment vende la iuta solo in colore naturale o verde, con i colori poi si fa quello che si vuole.

comunque non spedisce più in italia...

se vi fate un giro sul sito vi fate un'idea..
    bhè scusa, non so quanto la pagate, ma non è difficile trovare lo n'juta in italia, un ferramenta vicino casa lo vende a nastri da 60mm e il prezzo è di 90 centesimi al metro, poi basta tirare il filo orizzontale, e sfilacci fino a quanto lunghi vuoi i filacci, io ottengo queste strisciole a mio parere comodissime da applicare a mo' di tegole

la iuta si trova comodamente, anche in rotoli di vari colori base... il problema è che la iuta, quella da sacco per intenderci, pesa 5 volte di più rispetto alle fibre naturali che ho usato sulle mie ghillie.
    solo questioni di peso e volumi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

e devo ammettere, one, che come effetto è davvero notevole...

è tutto + "vaporoso" e sembra davvero parte d'un ambiente naturale...

cmq, ottima collezione, come sempre

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la juta l'ho trovata e ho già iniziato a tagliarla in strisce e/o sfilacciarla. più che altro mi riferivo a prodotti della tacticalconcealment che si possono sicuramente trovare qua da noi in merceria piuttosto che dal ferramenta (la rete?) però la qualità è la stessa? i costi? andrò a vedere con la lista della spesa, tanto prima di finire di preparare la juta ne ho di tempo

cmq complimenti davvero one, sono tutti dei bellissimi lavori.

Club
    non affiliato

Predefinito

la juta l'ho trovata e ho già iniziato a tagliarla in strisce e/o sfilacciarla. più che altro mi riferivo a prodotti della tacticalconcealment che si possono sicuramente trovare qua da noi in merceria piuttosto che dal ferramenta (la rete?) però la qualità è la stessa? i costi? andrò a vedere con la lista della spesa, tanto prima di finire di preparare la juta ne ho di tempo

cmq complimenti davvero one, sono tutti dei bellissimi lavori.

per la rete, una buona soluzione è di prendere quella su cui è attaccata la rete tridimensionale bicolore verde/marrone. con un trochesino si tagliano i fermetti di metallo che uniscono le due reti.
    è praticamente quello che facevano i marines ( quelli veri) nel video che ho visto.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma il video lo si può trovare da qualche parte?

Club
    non affiliato

Predefinito

ma il video lo si può trovare da qualche parte?
    l'avevo prestato a sniperseal il titolare dell'omonimo sito... dovrebbe averne fatto una copia, il mio noo so più che fine abbia fatto.. senti lui

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per la rete, una buona soluzione è di prendere quella su cui è attaccata la rete tridimensionale bicolore verde/marrone. con un trochesino si tagliano i fermetti di metallo che uniscono le due reti.[/quote]

non ho capito a che rete tridimensionale ti riferisci.

Club
    non affiliato

Predefinito

per la rete, una buona soluzione è di prendere quella su cui è attaccata la rete tridimensionale bicolore verde/marrone. con un trochesino si tagliano i fermetti di metallo che uniscono le due reti.
    non ho capito a che rete tridimensionale ti riferisci.[/quote]

quelle che vendono a metri... e alcuni di voi utilizzano come mimetismo, se ti scorri qualche foto nei topic la vedi

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

c'è un bell' esempio nelle foto del club sf usa magari faccio un copia incolla dell'imagine qui...ecco eh..
    secondo me era degno di nota, vabbe sn navy seal a quanto pare quindi, è un bel lavoro qualcuno che è esperto puo analizzare quello che si vede?
    una rete metallica? materiali naturali e poi il resto cos'è canapa? stoffe varie come ha fatto palesemente vedere mentre svolgeva il suo lavora rayn

ciao.
    ah la foto:

foto postata da magnus non so da quale fonte presa. (gpc)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

in quelle ghillie vedo lana ( si vede bene sul boonie dell'operatore in primo piano), stoffa varia (sul boonie del secondo), juta e, soprattutto, elementi naturali presi "on the field"

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.