Pagina 22 di 155 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

nelle tasche dei pantaloni, con una sniper belt (cinturone multitasche) e/o un buttback e con un pad cosciale se usi solo la giacca...

le soluzioni sono tante.

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fai come gli antichi...

cristo santo un po' di fantasia... potresti cucirti delle tasche all'interno della ghillie e portati un camelback con attaccato il materiale che usi per la ghilli, le soluzioni sono decine...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di vichingo 68
    Club
    nessuno

Predefinito

io me la son fatta con una vecchia giacca tedesca,rete 3d e striscie ricavate da indumenti militari...
    ha già le tasche interne,più che sufficenti per 2 caricatori,un sacchetto di pallini e occhiali di ricambio.la borraccia la porto alla cintura...
    metto tutto in uno zainetto tattico,che poi uso per appoggio al tiro.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eagle90
    ragazzi scusate ma come minkia faccio a portarmi dietro acqua pallini ecc con la ghilli indosso?? tahnks
    ............dai un'ochiata a come me la sono giocata io per il trasporto dei"beni necessari"

https://www.clanbattlemech.it/

vai in area downloads,extra,tutorial mimetismo......e scaricati il pdf,altrimenti se devi portare ancora più roba........

base bulle,admin tag,portaradio e portacaricatori bulle,fondina e utility tag,nell'utility metto 2 magliette di ricambio,cibo,pallini,opinel e attrezzo multiuso,nei 3 portacaricatori,1 car. del soc 16 o 2 del vsr,binocolo,surefire,forbicione da giardiniere,bussola,nell'admin cartina,gps,microtorcia inova(una verde e una rossa),le varie ed eventuali le sistemo nelle varie tasche della ghillie,per l'idratazione ho una camel da 3 litri con spallacci,la metto sotto la ghillie,il vest rimane sopra la ghillie,gli spallacci vengono coperti dalla yuta........

Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan

Predefinito

salve ragazzi!premettendo che non sono uno sniper, penso che questo consiglio che lessi un po' di tempo fa su un sito di camouflage possa tornarvi utile. quante volte siete rimasti indecisi sui colori da applicare sulla vostra ghillie suits? bene, con questo metodo spero che la vostra scelta venga facilitata notevolmente.
    in pratica fate cosi':
    1)prendete una foto del campo dove giocate abitualmente( magari preferibilemnte su un terreno "base" inquadrando principalmente il terreno) e apritela con adobe photoshop. questa foto è di esempio lasciate perdere il buffo individuo al centro.

2)selezionare dalla barra strumenti la voce filtri
    3) scegliere l'opzione mosaico e regolare la grandezza della griglia a vostro piacimento.dovreste ottenere un risultato simile a questo:

a questo punto avrete una griglia con i principali colori dell'ambientazione, in tal modo potrete scegliere quelli piu' adatti alla vostra ghillie.

spero di esservi stato utile

saluti

zanio

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io mi limito a usare colori"neutri" tipo il classico verde,marrone,nero(pochissimo) e yuta,poi aggiungo la vegetazione direttamente sul campo......anche perchè non sempre hai la foto della zona in cui devi andare a giocare......

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito

ciao a tutti gioco a softair da un anno e ora voglio provare il ruolo dello sniper. in attesa dell'm14 ho intanto intenzione di costruirmi una ghillie infatti ho già tutto il materiale ma mi è sorto un dubbio: per la colorazione la juta deve essere già ridotto in fili o devo colorare il sacco e poi prendere i fili?
    scusate la domanda banale ma in queste 15 pagine non ho trovato questa informazione
    p.s. zanio secondo me l'idea di photoshop è buona anche perchè raramente ci si allontana troppo "da casa" quindi piu o meno l'ambiente rimane lo stesso piuttosto si dovrebbero fare le foto nelle diverse stagione (parere di uno sniper-niubbo)

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i fili

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nork666
    ciao a tutti gioco a softair da un anno e ora voglio provare il ruolo dello sniper. in attesa dell'm14 ho intanto intenzione di costruirmi una ghillie infatti ho già tutto il materiale ma mi è sorto un dubbio: per la colorazione la juta deve essere già ridotto in fili o devo colorare il sacco e poi prendere i fili?
    scusate la domanda banale ma in queste 15 pagine non ho trovato questa informazione
    p.s. zanio secondo me l'idea di photoshop è buona anche perchè raramente ci si allontana troppo "da casa" quindi piu o meno l'ambiente rimane lo stesso piuttosto si dovrebbero fare le foto nelle diverse stagione (parere di uno sniper-niubbo)
    colorala già in fili come ha detto doc..

anke se, sopratutto se li colori con gli spray, prova a colorare dei pezzi interi x poi sfilacciarli
    avrai delle tonaità + kiare degli stessi colori..infatti i fili risulteranno si colorati nel colore deciso, ma intervallati dal colore della juta naturale..
    non male quindi avere 6 colori partendo da 3 spray ad es.. :d

Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka
    io mi limito a usare colori"neutri" tipo il classico verde,marrone,nero(pochissimo) e yuta,poi aggiungo la vegetazione direttamente sul campo......anche perchè non sempre hai la foto della zona in cui devi andare a giocare......
    eh lo so flaka hai ragione pero' ho visto certe ghillie veramente orrende con colori osceni (rosso spento )quindi pensavo di essere d'aiuto per evitare di rivedere certe cose. vabbeh poco male le opinioni fanno sempre piacere

x nork666: si in effetti non sarebbe bello giocare con una ghillie a sfondo prevalentemente verde nel periodo freddo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.